Azioni Italia Spazio di prova

ooookei.....ho letto solo adesso.......la mia piatta è davvero limitata, mi fa dei grafici da piangere.....:sad:.....cmq grazie, adesso faccio un saltino a vedere....
:wall::wall::wall::wall:...dipende per cosa lo vuoi usare....qui puoi sbizzarrirti...c'e' da smanettarci un po'...pero' se vuoi indici e commodietes real time e' ottimo...( allego esempio del nostrano )....ci sono anche titoli ( colonna sx ..real time stoch charts )...purtroppo pero' sui singoli titoli non mi sembran molto affidabili:rolleyes:...ma non so' perche' in intra io uso i miei:-o...ma su quello che ti ho detto sopra e amche forex....trovi tutto ..stoca, bb, pure l'alligator...fibonacci ecc..dacci un 'okkio;)

Forex Charts | Free Forex Charts | Currency Charts

1290125188immaginemib40.png

:wall::wall::wall::wall:...dipende per cosa lo vuoi usare....qui puoi sbizzarrirti...c'e' da smanettarci un po'...pero' se vuoi indici e commodietes real time e' ottimo...( allego esempio del nostrano )....ci sono anche titoli ( colonna sx ..real time stoch charts )...purtroppo pero' sui singoli titoli non mi sembran molto affidabili:rolleyes:...ma non so' perche' in intra io uso i miei:-o...ma su quello che ti ho detto sopra e amche forex....trovi tutto ..stoca, bb, pure l'alligator...fibonacci ecc..dacci un 'okkio;)

Si può anche scaricare eod?

ooookei.....ho letto solo adesso.......la mia piatta è davvero limitata, mi fa dei grafici da piangere.....:sad:.....cmq grazie, adesso faccio un saltino a vedere....

Ciao Ro,
Non è importante che i grafici siano fichi quanto che siano validi.
Quindi esattezza dei dati e delle formule.
Per quanto riguarda Yahoo ho 1000 riserve. Adesso è inutilizzabile!

oooooohhhh...lasciatemi iniziare dal grande KU..... (che non sta per kulo, intendiamoci :D)...dunquOOO, grazie per la segnalazione ma già lo conosco e lo uso saltuariamente, come detto nel post 1009 (iu, l'hai trovato???????:)) lo trovo al contrario di te un pò macchinoso (nella zoomata, negli oscillatori etc..) e COME DICI TU poco affidabile sui singoli titoli.

cmq grazie....

a me andava bene (quando funzionava) yahoo perchè aveva MACD, stoca slow, mm (anche se non programmabili) etc.....ORA HANNO TOLTO TUTTO, perchè?????

Ciao Ro,
Non è importante che i grafici siano fichi quanto che siano validi.
Quindi esattezza dei dati e delle formule.
Per quanto riguarda Yahoo ho 1000 riserve. Adesso è inutilizzabile!

già già.....so che nn ami yahoo (ora cm ora neppure io :() ma era easy per uno testone cm me (mi piaceva l'interfaccia semplice, nn son mago del pc, e si vede...)

:ciao:

come detto nel post 1009 (iu, l'hai trovato???????:)) lo trovo al contrario di te un pò macchinoso (nella zoomata, negli oscillatori etc..) e COME DICI TU poco affidabile sui singoli titoli.

cmq grazie....

a me andava bene (quando funzionava) yahoo perchè aveva MACD, stoca slow, mm (anche se non programmabili) etc.....ORA HANNO TOLTO TUTTO, perchè?????

Ciao Ro,
ma io ti risponderei volentieri circa il post 1009 ma dammi almeno la data
in modo che capisca di cosa si trattava.

Bah...bah!
Ore 11:55 = Ftsemib fonte: Yahoo = 20758 +0,95%
Milano Finanza = 20721 -0,77%

Yahoo è in piena deriva! Tempo fa un tizio mi rispondeva: "ma cosa pretendi, in fin dei conti è gratis!" La mia: "gratis un corno! Yahoo non è un ente di beneficenza; qualcuno paga per me, accidenti!"

Che Yahoo abbia qualche "problemino" è evidente. Fa senso che non ci si
preoccupi di avvisare gli utenti. Non ci sarebbe alcun problema tecnico al
riguardo; gli spot pubblicitari funzionano! Vi immaginate i potenziali danni?
Se io sono all' oscuro di questi problemi, mi affaccio a Yahoo, vedo le quota-
zioni, passo l' ordine alla mia banca (posso essere all' antica, no?).
Comunque i dati Yahoo non sono mai stati affidabili, problemi tecnici inesistenti.
Bah!
Allego foto: tutto da ridere!

Allegati

• Yahoo 19-11-10.png
    Yahoo 19-11-10.png
    139 KB · Visite: 112
Ciao Ro,
ma io ti risponderei volentieri circa il post 1009 ma dammi almeno la data
in modo che capisca di cosa si trattava.

ho notato che

Quotazione Azioni | Indici Italia - Yahoo! Finanza

ha modificato le indicazioni dei suoi grafici, togliendo molti oscillatori (tutti in pratica...)

in alternativa per grafici IN TEMPO REALE ci sarebbe

Grafico Titolo ENEI | Grafico Titolo Enel | Grafico Borsa

ma lo trovo un pò complesso e poco "personalizzabile"...

CHIEDO aiuto....un'alternativa gratis a yahoofinance con grafici REALTIME che possano essere integrati dai classici oscillatori????
il servizio di

FTSE Mib Grafico Personalizzabile | FTSEMI - Borsa

è bello ma nn realtime.....
AIUTOOOO

ciao IU!!!!!!!!!!!
mi avevi già risposto in realtà, indicandomi prorealtime cm base per i grafici:D

NB. con "post 1009" intendo il numeretto in grassetto posto sopra il post stesso a dx....quotandoli spesso non si fa caso al loro n. progressivo :up: tutto risolto :-)

Bah...bah!
Ore 11:55 = Ftsemib fonte: Yahoo = 20758 +0,95%
Milano Finanza = 20721 -0,77%

Yahoo è in piena deriva! Tempo fa un tizio mi rispondeva: "ma cosa pretendi, in fin dei conti è gratis!" La mia: "gratis un corno! Yahoo non è un ente di beneficenza; qualcuno paga per me, accidenti!"

Che Yahoo abbia qualche "problemino" è evidente. Fa senso che non ci si
preoccupi di avvisare gli utenti. Non ci sarebbe alcun problema tecnico al
riguardo; gli spot pubblicitari funzionano! Vi immaginate i potenziali danni?
Se io sono all' oscuro di questi problemi, mi affaccio a Yahoo, vedo le quota-
zioni, passo l' ordine alla mia banca (posso essere all' antica, no?).
Comunque i dati Yahoo non sono mai stati affidabili, problemi tecnici inesistenti.
Bah!
Allego foto: tutto da ridere!

DA SOTTOSCRIVERE................
ma come si fa a tradare avendo aperti nell'ordine:

1. la piatta per l'operatività
  2. un altro sito per i grafici realtime del giorno
  3. un altro (lo stesso di punto 2 anche) per grafici mensili-settimanali...
  4. magari un altro per un TS
io ho un portatile, mi servirebbero 2 video....voi che siete :up: come fate???

operatività spicciola......di più nn mi fido in questi days.....
presi ieri sui max un pochini di xbr, svenduti via poco fa (h13:30) ...bene o male 20500 di mib mi prude, nn voglio tenere sh aperto su quel livello

SICURAMENTE potevo tenere......ma vabbè...

Users who are viewing this thread

Back
Alto