kuelo
C'e' grosssa crise...
ooookei.....ho letto solo adesso.......la mia piatta è davvero limitata, mi fa dei grafici da piangere..........cmq grazie, adesso faccio un saltino a vedere....

Forex Charts | Free Forex Charts | Currency Charts

ooookei.....ho letto solo adesso.......la mia piatta è davvero limitata, mi fa dei grafici da piangere..........cmq grazie, adesso faccio un saltino a vedere....
...dipende per cosa lo vuoi usare....qui puoi sbizzarrirti...c'e' da smanettarci un po'...pero' se vuoi indici e commodietes real time e' ottimo...( allego esempio del nostrano )....ci sono anche titoli ( colonna sx ..real time stoch charts )...purtroppo pero' sui singoli titoli non mi sembran molto affidabili
...ma non so' perche' in intra io uso i miei
...ma su quello che ti ho detto sopra e amche forex....trovi tutto ..stoca, bb, pure l'alligator...fibonacci ecc..dacci un 'okkio
Risposta?
...dipende per cosa lo vuoi usare....qui puoi sbizzarrirti...c'e' da smanettarci un po'...pero' se vuoi indici e commodietes real time e' ottimo...( allego esempio del nostrano )....ci sono anche titoli ( colonna sx ..real time stoch charts )...purtroppo pero' sui singoli titoli non mi sembran molto affidabili
...ma non so' perche' in intra io uso i miei
...ma su quello che ti ho detto sopra e amche forex....trovi tutto ..stoca, bb, pure l'alligator...fibonacci ecc..dacci un 'okkio
Ciao Ro,
Non è importante che i grafici siano fichi quanto che siano validi.
Quindi esattezza dei dati e delle formule.
Per quanto riguarda Yahoo ho 1000 riserve. Adesso è inutilizzabile!
come detto nel post 1009 (iu, l'hai trovato???????) lo trovo al contrario di te un pò macchinoso (nella zoomata, negli oscillatori etc..) e COME DICI TU poco affidabile sui singoli titoli.
cmq grazie....
a me andava bene (quando funzionava) yahoo perchè aveva MACD, stoca slow, mm (anche se non programmabili) etc.....ORA HANNO TOLTO TUTTO, perchè?????
Ciao Ro,
ma io ti risponderei volentieri circa il post 1009 ma dammi almeno la data
in modo che capisca di cosa si trattava.
ho notato che
Quotazione Azioni | Indici Italia - Yahoo! Finanza
ha modificato le indicazioni dei suoi grafici, togliendo molti oscillatori (tutti in pratica...)
in alternativa per grafici IN TEMPO REALE ci sarebbe
Grafico Titolo ENEI | Grafico Titolo Enel | Grafico Borsa
ma lo trovo un pò complesso e poco "personalizzabile"...
CHIEDO aiuto....un'alternativa gratis a yahoofinance con grafici REALTIME che possano essere integrati dai classici oscillatori????
il servizio di
FTSE Mib Grafico Personalizzabile | FTSEMI - Borsa
è bello ma nn realtime.....AIUTOOOO
Bah...bah!
Ore 11:55 = Ftsemib fonte: Yahoo = 20758 +0,95%
Milano Finanza = 20721 -0,77%
Yahoo è in piena deriva! Tempo fa un tizio mi rispondeva: "ma cosa pretendi, in fin dei conti è gratis!" La mia: "gratis un corno! Yahoo non è un ente di beneficenza; qualcuno paga per me, accidenti!"
Che Yahoo abbia qualche "problemino" è evidente. Fa senso che non ci si
preoccupi di avvisare gli utenti. Non ci sarebbe alcun problema tecnico al
riguardo; gli spot pubblicitari funzionano! Vi immaginate i potenziali danni?
Se io sono all' oscuro di questi problemi, mi affaccio a Yahoo, vedo le quota-
zioni, passo l' ordine alla mia banca (posso essere all' antica, no?).
Comunque i dati Yahoo non sono mai stati affidabili, problemi tecnici inesistenti.
Bah!
Allego foto: tutto da ridere!