Azioni Italia Spazio di prova

Macchè Lassie.....:lol::lol::lol:

è la razza del mio cane...border collie .....e poi è bianco nero quindi lo tengo :-o:up:

Io ho un bellissimo pastore belga, davvero intelligente (non cm me...)
Ho appena venduto il LEVGAS (ha fatto +12,5% oggi) ... aumento il liquido, diminuisco l'expo...

Non mi piace vadano giù troppo in fretta ragazzi...

Si sale con le scale, si scende con l'ascensore...anzi no in picchiata come i falchi pellegrini:up:

Si sale con le scale, si scende con l'ascensore...anzi no in picchiata come i falchi pellegrini:up:

Latinista...l'importante è il target finale...se affonda più di 18000 ci fa schifo? no no no...! La mia paura è che abbiano esaurito le cartucce (sto vedendo wally ora SP a 1080...) ... non può sbragare ogni gg cm oggi...

Bisogna vedere se vogliono chiudere prossima settimana o allungare verso fine mese.:rolleyes:
Una cosa però mi sento di dirla....come siamo messi politicamente// economicamente in Europa prima, e in Italia manco ne parliamo....:eek::eek::eek:

Dopo il rimbalzo mi sa tanto che si tornerà giù....:(

Ciao , buon week-end a tutti.

Bisogna vedere se vogliono chiudere prossima settimana o allungare verso fine mese.:rolleyes:
Una cosa però mi sento di dirla....come siamo messi politicamente// economicamente in Europa prima, e in Italia manco ne parliamo....:eek::eek::eek:
Dopo il rimbalzo mi sa tanto che si tornerà giù....:(
Ciao , buon week-end a tutti.

Ciao Fabrizio, attenzioniamo eh? Ciao Latinista

Users who are viewing this thread

Back
Alto