Azioni Italia Spazio di prova

ciao IU....una curiosità, sempre su BUL...non trovi strano che il macd non sia tornato sotto zero in accordo con la discesa dello stocastico? pura didattica....grazie....

PS. sto lavorando per te....

Ovviamente lasciano nell'incertezza....le mie idee sono quelle che ti ho esposto sabato. Li aspetto a quel livello di prezzo se no non entro long:rolleyes:

Ovviamente lasciano nell'incertezza....le mie idee sono quelle che ti ho esposto sabato. Li aspetto a quel livello di prezzo se no non entro long:rolleyes:

Ciao!! ho fatto una scommessina sh stamattina in open....pronto a mollarla, anche intra....

(grazie dell'intervento...! seguiamo perchè è tutto molto incerto)

ciao IU....una curiosità, sempre su BUL...non trovi strano che il macd non sia tornato sotto zero in accordo con la discesa dello stocastico? pura didattica....grazie....

PS. sto lavorando per te....

Il Macd è appena poco sopra lo zero (1,62% ma in salita) mentre lo stocastico
si è fermato (almeno sul mio base 5gg). Francamente non ho valutato questa
situazione e per il momento non so risponderti. Può darsi che questa divergenza abbia a che vedere, senza che lo sapessi, col mio ts. che mi
indicava prudenza. Per questo ti avevo scritto: .......al superamento di 7,9.
In questo momento Bulgari è in discesa.
Ciao.

ehhh, non dire sacco se non lo mangia il gatto...ops, era così???

PS. "quasi" significa a tuo vedere che anche domani.....barra in giù?? non so se lasciar correre o meno.....

Io a questi cerco di non lasciare niente lo sai...dipende da cosa ti eri prefisso : una scalpatina o un multi day?Io vedo i 194/600 nei prossimi giorni ma potrebbero anche ripartire prima;)

Io a questi cerco di non lasciare niente lo sai...dipende da cosa ti eri prefisso : una scalpatina o un multi day?Io vedo i 194/600 nei prossimi giorni ma potrebbero anche ripartire prima;)

copio e incollo dal grandissimo purplegate

supp 19843pts ca, 19718pts ca e poi 19440pts

parte come scalpo, ma chiuderla dipende da vari fattori...per esempio, il dialogo con te!!! scherzo, ovviamente, ma mi piace tradare in compagnia....senza delegare responsabilità alle altre persone, questo è chiaro..

quindi la tua quota ipotetica di uscita da xbr la posizioni sopra 36,6...??

copio e incollo dal grandissimo purplegate

supp 19843pts ca, 19718pts ca e poi 19440pts

parte come scalpo, ma chiuderla dipende da vari fattori...per esempio, il dialogo con te!!! scherzo, ovviamente, ma mi piace tradare in compagnia....senza delegare responsabilità alle altre persone, questo è chiaro..
A 833 ha rimbalzato...718 può essere ma 440 per oggi la vedo dura

Users who are viewing this thread

Back
Alto