Azioni Italia Spazio di prova

aggiornamento silver.....io sarei interessato.....(MA QUANDO XXZZ rifiata questo???? qualcuno ha una idea di timing di ingresso per i polli restati fuori???)

1291719269sil.png

dunque....al volo poco fa

STM 7,725
BUL 7,79
SAIPEM 34,44

su bulgari sei tu il proponente responsabile con la poltrona di pelle umana :) e teniamo il tuo pmc (ubi maior, minor cessat)...su SAIPEM sono io (?) il proponente ????? mi guardo attorno, magari c'è Marco dietro alle spalle....:D
STM uguale, direi....

primo tentativo di entry anche su LevMib 12,63 (uno dei trovatelli non figli tuoi.......a proposito, vogliamo parlare del capannone industriale dove li metti a dormire la notte??? oh, son 40, non 3.... fanno due squadre di calcio con riserve.....)

(nuova spedizione ieri sera, controlla se la nave è entrata in porto....)

-------chiedo scusa al resto della truppa, io e IU abbiamo un lessico tutto nostro, è così--------

E anche su Italcementi. Entrambi up. :up:

E anche su Italcementi. Entrambi up. :up:

mai avuto dubbi, sono rimasto straover come ben sai.....(:))

ma a parte giochi con le faccine tipo :ihih: hai altri "gioiellini" alla Marco? io ne avrei uno, ma lo tengo nascosto ancora un pochino, perchè è molto acerbo (no, no, non è Ruby, quella lasciamola a Lele-Fede-Silvy) :D

MAAAAA.........è arrivato il carico?

mai avuto dubbi, sono rimasto straover come ben sai.....(:))

ma a parte giochi con le faccine tipo :ihih: hai altri "gioiellini" alla Marco? io ne avrei uno, ma lo tengo nascosto ancora un pochino, perchè è molto acerbo (no, no, non è Ruby, quella lasciamola a Lele-Fede-Silvy) :D

MAAAAA.........è arrivato il carico?

La nave è affondata?:(
Vado ad aprire il mio scrigno per vedere se ci sono ancora dei gioiellini.
A più tardi.
:)

.....Capo, hai MP, roba elfica, roba buona........!:D

vistooooooooooooooooooooo.....e....rispostoooooooooooooooo

rilancio: chi mi dà un entry point per il silver????

non ditemi che è tutta una tirata senza soste, non ci credo....offro in cambio un bungabunga con un trader a vostra scelta tra quelli che frequentano questo 3d (me escluso)

La nave è affondata?:(
Vado ad aprire il mio scrigno per vedere se ci sono ancora dei gioiellini.
A più tardi.
:)

Egregio stimatissimo Rag. Ugo Iu, Le inviai ieri al suo indirizzo merce in riferimento alla Sua cortese richiesta.
Ripetetti testè l'invio, assicurossi puranche la missiva agganciandola alle piume del piccione.
Qualora Ella non debba in data odierna aver ancora ricevuto la suddetta merce, non sia da imputarsi allo scrivente la debacle.....ma si rivalga sul suo server obsoleto e male in arnese.

Mi permetta di Salutarla con doveroso inchino ossequioso, con la faccia sotto il suo piede, e si può anche muovere.....

estrema ratio

Egregio stimatissimo Rag. Ugo Iu, Le inviai ieri al suo indirizzo merce in riferimento alla Sua cortese richiesta.
Ripetetti testè l'invio, assicurossi puranche la missiva agganciandola alle piume del piccione.
Qualora Ella non debba in data odierna aver ancora ricevuto la suddetta merce, non sia da imputarsi allo scrivente la debacle.....ma si rivalga sul suo server obsoleto e male in arnese.

Mi permetta di Salutarla con doveroso inchino ossequioso, con la faccia sotto il suo piede, e si può anche muovere.....

proviamo.....(solo per IU, per tutti gli altri è inutile aprire il file, non contiene immagini osè...)

Allegati

Users who are viewing this thread

Back
Alto