Azioni Italia Spazio di prova

1276027570bradley2010.gif

Domani, 9 Giugno è turning point di Bradley....dall'America pare che ci vogliano mandare dei messaggi....e se quello di stasera è forte e chiaro (conditio si ne qua non, nel senso che va confermato già da domani), allora provo a ipotizzare uno scenario di qui a fine mese....
Ci ricordiamo bene cosa avvenne dopo l'uno di marzo...continuammo a vedere rialzo e tra le ipotesi c'era quella che durasse fino a giugno, così come c'era quella che si verificasse l'inversione primaria, in un qualunque periodo interno fra l'uno di marzo e il 3 giugno 2010.
Ha vinto la seconda.:eek:
Domani è turning point secondario e attenzione perchè da giugno siamo in DISSOCIAZIONE a quanto pare...mi aspetto qualche giorno di salita quindi in dissociazione, poi inversione secca ribassista nella direzione del siderografo, fino a fine mese.
Già, ma questo film lo abbiamo già visto in grande (intervallo marzo-giugno), ora mi sa che lo vediamo più in piccolo (mese di giugno)....:)

io di questo strumento contesto il fatto che dal 1 di marzo al 16 di aprile, circa 45 giorni, gli indici mondiali sono saliti quindi non si è verificato nulla il 1 di marzo.

Come minimo è shiftato di un mese abbondante, qualunque sia il segnale che voglia dare

io di questo strumento contesto il fatto che dal 1 di marzo al 16 di aprile, circa 45 giorni, gli indici mondiali sono saliti quindi non si è verificato nulla il 1 di marzo.

Come minimo è shiftato di un mese abbondante, qualunque sia il segnale che voglia dare

Brutto, come segnale, credo di peggio non potesse capitare....Proprio quel fatto, per come si è manifestato di brusca inversione nel periodo dell'inatteso....da metà aprile (cosa che non pensavo neanche lontanamente di vedere, e che invece ho visto....) mi ha messo in guardia su che tipo di anno potrebbe rivelarsi il 2010....:rolleyes:

Brutto, come segnale, credo di peggio non potesse capitare....Proprio quel fatto, per come si è manifestato di brusca inversione nel periodo dell'inatteso....da metà aprile (cosa che non pensavo neanche lontanamente di vedere, e che invece ho visto....) mi ha messo in guardia su che tipo di anno potrebbe rivelarsi il 2010....:rolleyes:

Eh, il Magister ce l'aveva ampiamente detto che non erano rose e fiori quest'anno...mica sempre è marzo2009-agosto2009 :D:D:D ... sto cercando un exit point per gli xbr...mi sa che quei pochi che ho venduto li riprendo sfruttando la collinetta che stiamo percorrendo...

Eh, il Magister ce l'aveva ampiamente detto che non erano rose e fiori quest'anno...mica sempre è marzo2009-agosto2009 :D:D:D ... sto cercando un exit point per gli xbr...mi sa che quei pochi che ho venduto li riprendo sfruttando la collinetta che stiamo percorrendo...

attenzionare si...
ma prestare anche attenzione con gli short...

Domani, 9 Giugno è turning point di Bradley....dall'America pare che ci vogliano mandare dei messaggi....e se quello di stasera è forte e chiaro (conditio si ne qua non, nel senso che va confermato già da domani), allora provo a ipotizzare uno scenario di qui a fine mese....
Ci ricordiamo bene cosa avvenne dopo l'uno di marzo...continuammo a vedere rialzo e tra le ipotesi c'era quella che durasse fino a giugno, così come c'era quella che si verificasse l'inversione primaria, in un qualunque periodo interno fra l'uno di marzo e il 3 giugno 2010.
Ha vinto la seconda.:eek:
Domani è turning point secondario e attenzione perchè da giugno siamo in DISSOCIAZIONE a quanto pare...mi aspetto qualche giorno di salita quindi in dissociazione, poi inversione secca ribassista nella direzione del siderografo, fino a fine mese.
Già, ma questo film lo abbiamo già visto in grande (intervallo marzo-giugno), ora mi sa che lo vediamo più in piccolo (mese di giugno)....:)

Secondo me adesso fanno la salitina che sarà cucinata a puntino per accalappiare bene ... poi a fine mese ci becchiamo il minimo e aspettiamoci un'inversione magari entro la prossima settimana.
A Luglio, poi, si vedrà.

1276100572setupdigiugno.png

Farmacia

mi sa che quei pochi che ho venduto li riprendo sfruttando la collinetta che stiamo percorrendo...

Buongiorno a tutti, in particolare agli "affezionati" di questo piccolo 3D stellite di altro ben più importante...

Ho ricomprato a 43,11 metà del piccolo buy su xbr fatto giorni fa, l'altra metà aspetto le evoluzioni della giostra...in ottica abbassamento pmc che rimane "altezzoso" :D:D:D...

Riflessione

Stavo pensando con serietà all'andamento dei mercati azionari...volevo buttare giù due righe ma prendo spunto da una lirica di un intellettuale italiano piuttosto noto, alla fine c'è un interessante spunto di riflessione

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Nel boschetto della mia fantasia c'e' un fottio di animaletti un po' matti inventati da me, che mi fanno ridere quando sono triste, che mi fanno ridere quando sono felice, che mi fanno ridere quando sono medio; in pratica mi fanno ridere sempre, quel fottio di animaletti inventati da me. [/FONT]

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif] C'e' il vitello con i piedi di balsa il vitello con i piedi di spugna e indovina chi c'e'? C' e' pure il vitello coi piedi di cobalto , c'e' il vitello coi piedi tonnati quattro ne ho inventati, sono gli animali della mia e della tua fantasia.[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif] Ma un giorno il vitello dai piedi di balsa si reco' dal vitello coi piedi di cobalto. Gli disse "C'e' il vitello coi piedi tonnati che parla molto male di te: sostiene che i tuoi piedi non sono di vero cobalto ma sono soltanto quattro piedi di pane ricoperti da un sottile strato di cobalto".[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][canta Ruggeri]
"Mio caro vitello dai piedi di balsa, la tua storia e' falsa: l'amico vitello coi piedi di spugna mi ha svelato la verita' :egli ha nascosto una microspia nei tuoi piedi di balsa e nei piedi tonnati, cosi' ha scoperto che tu, solo tu,
[pezzo di chitarra dei Pink Floyd]
sempre tu, anche tu, nient'altro che tu, proprio tu sei il vitello dai piedi di balsa inventore di una storia falsa.
Accusavi il vitello dai piedi tonnati e per questo i tuoi piedi saranno asportati".
[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][Mangoni:] Ma la legge prevede una pena aggiuntiva per questo reato: l'ascolto forzato di": [/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]
(pezzo dei Los Sri Lanka Parakramabahu Brothers)
[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif] Nel boschetto della mia fantasia ora c'e' un vitello senza piu' i piedi che invoca pieta',
quand'ecco che un piccolo amico si avvicina:
"Mi presento, son l'orsetto ricchione e come avrai intuito adesso t'inculo".
[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif] Frrrrrrr.... [/FONT]​

poi continua...e si capisce di più...
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][intro di Claudio Bisio:]
"Dai, Cuba dei Gibson Brothers va bene, ma dopo. Bravo Elio, bravo Fogli, bravi Chieftains, bravi tutti, bello il budello, ecc., belle le sonorita' molto intense, come l'altra volta, mi piace. Sai cosa non m'e' piaciuto? Posso dirtelo?"
"Dimmi, dimmi"
"Il finale del vitello"
"Si'?"
"Cioe' , bello il vitello, bello il finale, pero' questo orsetto che arriva e dice... posso dire la parola?"
"Si"
"Ti inculo"
"Eh..."
"No, l'hai detta tu!"
"E allora?"
"Perche' ? Cioe' , cosa succede..."
"Ehhh"
"...dopo?..."
"Dopo"
"Ehhh"
[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][si alternano Ruggeri ed Elio] [/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif] Amico orsacchiotto, ti vedi barzotto e sento uno spinotto [/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif] - Non avere paura mai-. [/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif] Se questa avventura da un lato mi attira, dall'altro mi spaventa un po' [/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif] - Del tuo giovane corpo -. [/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif] Ma questa in fondo e' la vita mia [/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif] - Bovino - [/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif] ed io vivo con gioia - Corpo nato per l'amore - [/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif] questa mia condizione di vitello busone [/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif] perche' ho capito che io, solo io, sempre io, anche io, nient'altro che io, proprio io ero il vitello dai piedi di balsa inventore di una storia falsa, ma tu mi hai trasformato in vitello busone, e quel buso marone che bello sapere che c'e' Il vitello dai piedi di balsa, ba ba ba ba ba ba ba ba balsa, il vitello dai piedi di balsa ha composto una canzone salsa.[/FONT]

:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto