Azioni Italia Spazio di prova

aggiornamento..........

1292364165mib.gif

Ciao,
cos' è il "zig zag" ? e quelle piccole "v" ?
...Indicatore Sar parabolico..... Di solito si usa con le candele per seguire il trend e trovare i punti di inversione.... Io lo uso con le medie mobili e lo Williams per tradare gli etf paesi emergenti e va che è un piacere.....
L'unico problema è che se usato da solo nei laterali può dare falsi segnali.
Buona mattinata e buon lavoro:up:

...Indicatore Sar parabolico..... Di solito si usa con le candele per seguire il trend e trovare i punti di inversione.... Io lo uso con le medie mobili e lo Williams per tradare gli etf paesi emergenti e va che è un piacere.....

Ciao Elfo,
Conosco il Sar, non conosco il "zig-zag" riportato nel grafico. Inoltre mi sembra
che quelle piccole "v" siano state fatte a mano dal Capo.
Buona mattinata anche a te.:)

aggiornamento..........

1292364165mib.gif

Ciao,
cos' è il "zig zag" ? e quelle piccole "v" ?

Ciao, scusate l'orario........ho messo un grafico marcio, nel senso che gli ZigZag non son venuti fuori per nulla e questo ha scatenato la discussione...:down::down:.....modificherò e colmerò la lacuna (falla in ADVFC...)

Sar lo uso anche senza candele, in intra con stoca veloce niente male, se uno ha tempo di stare incollato al PC (io zero, in sto periodo....<)

Raga, stacco perchè ho giornatine fulllissime.......spero di riemergere più spesso nei prox gg.....custoditemi il 3d....:D:D

Goldman Sachs ha tagliato da 3 euro a 2,9 euro il prezzo obiettivo su Terna. Gli esperti hanno confermato l’indicazione di vendita delle azioni

Bank of America ha incrementato la valutazione sulla società, portandola da 3 euro a 3,2 euro per azione, sull’ipotesi di un incremento del dividendo a 0,21 euro per azione. Gli esperti hanno migliorato anche il giudizio, ora fissato a “Neutrale” dal precedente “Underperform” (farà peggio del mercato).

:-?:-?:-?

Goldman Sachs ha tagliato da 3 euro a 2,9 euro il prezzo obiettivo su Terna. Gli esperti hanno confermato l’indicazione di vendita delle azioni

Bank of America ha incrementato la valutazione sulla società, portandola da 3 euro a 3,2 euro per azione, sull’ipotesi di un incremento del dividendo a 0,21 euro per azione. Gli esperti hanno migliorato anche il giudizio, ora fissato a “Neutrale” dal precedente “Underperform” (farà peggio del mercato).

Vanno d' accordo, eh!
Comunque il mercato la valuta bene.
Ciao.

Vanno d' accordo, eh!
Comunque il mercato la valuta bene.
Ciao.

ciao Boys.....su terna c'è un bel 3D (non che i nostri non lo siano ehhhhh :)) sul quale scrivo le mie fesserie pure io (per fortuna c'è gente con la testa sulle spalle....io faccio l'animatore del villaggio)

http://www.investireoggi.it/forum/chi-la-segue-vt59721-4.html

in chiusura un timidissimo ingressino su UCG pronto ad uscirne.....mantengo tutto il resto (MAT, il gas che brutto affare...............:wall:)

ciao Boys.....su terna c'è un bel 3D (non che i nostri non lo siano ehhhhh :)) sul quale scrivo le mie fesserie pure io (per fortuna c'è gente con la testa sulle spalle....io faccio l'animatore del villaggio)

http://www.investireoggi.it/forum/chi-la-segue-vt59721-4.html

in chiusura un timidissimo ingressino su UCG pronto ad uscirne.....mantengo tutto il resto (MAT, il gas che brutto affare...............:wall:)

Ciao Capo,
Terna va bene. Fai un pensierino sulla tua simpatia: Geox.
Direi long, ma bisogna sempre aspettare la conferma dal mercato!
Non si deve avere la pretesa di acquistare al minimo e vendere al max.

Allegati

• Geox-DM.gif
    Geox-DM.gif
    32,6 KB · Visite: 93
  • Geox-Stoc.gif
    Geox-Stoc.gif
    38 KB · Visite: 92

Users who are viewing this thread

Back
Alto