Ciao,aggiornamento..........
...Indicatore Sar parabolico..... Di solito si usa con le candele per seguire il trend e trovare i punti di inversione.... Io lo uso con le medie mobili e lo Williams per tradare gli etf paesi emergenti e va che è un piacere.....Ciao,
cos' è il "zig zag" ? e quelle piccole "v" ?
...Indicatore Sar parabolico..... Di solito si usa con le candele per seguire il trend e trovare i punti di inversione.... Io lo uso con le medie mobili e lo Williams per tradare gli etf paesi emergenti e va che è un piacere.....
L'unico problema è che se usato da solo nei laterali può dare falsi segnali.
Buona mattinata e buon lavoro![]()
aggiornamento..........
![]()
Ciao,
cos' è il "zig zag" ? e quelle piccole "v" ?
...Indicatore Sar parabolico..... Di solito si usa con le candele per seguire il trend e trovare i punti di inversione.... Io lo uso con le medie mobili e lo Williams per tradare gli etf paesi emergenti e va che è un piacere.....
L'unico problema è che se usato da solo nei laterali può dare falsi segnali.
Buona mattinata e buon lavoro![]()
Goldman Sachs ha tagliato da 3 euro a 2,9 euro il prezzo obiettivo su Terna. Gli esperti hanno confermato l’indicazione di vendita delle azioni
Bank of America ha incrementato la valutazione sulla società, portandola da 3 euro a 3,2 euro per azione, sull’ipotesi di un incremento del dividendo a 0,21 euro per azione. Gli esperti hanno migliorato anche il giudizio, ora fissato a “Neutrale” dal precedente “Underperform” (farà peggio del mercato).
![]()
Goldman Sachs ha tagliato da 3 euro a 2,9 euro il prezzo obiettivo su Terna. Gli esperti hanno confermato l’indicazione di vendita delle azioni
Bank of America ha incrementato la valutazione sulla società, portandola da 3 euro a 3,2 euro per azione, sull’ipotesi di un incremento del dividendo a 0,21 euro per azione. Gli esperti hanno migliorato anche il giudizio, ora fissato a “Neutrale” dal precedente “Underperform” (farà peggio del mercato).
![]()
Vanno d' accordo, eh!
Comunque il mercato la valuta bene.
Ciao.
ciao Boys.....su terna c'è un bel 3D (non che i nostri non lo siano ehhhhh) sul quale scrivo le mie fesserie pure io (per fortuna c'è gente con la testa sulle spalle....io faccio l'animatore del villaggio)
http://www.investireoggi.it/forum/chi-la-segue-vt59721-4.html
in chiusura un timidissimo ingressino su UCG pronto ad uscirne.....mantengo tutto il resto (MAT, il gas che brutto affare...............)