iulius
Forumer storico
Oggi mantengo un profilo basso, è mancato un grande friulano.....Enzo Bearzot.
...
L' ho saputo ora.

Oggi mantengo un profilo basso, è mancato un grande friulano.....Enzo Bearzot.
...
.....cIAO BELLO, stavo skerzando, non ho kapito se ti sei offeso, non mi permetterei mai. o MI sa che ho capito male io il tuo msg, oggi ho un mal ditesta infame!Mi basta il nome per esteso. Ma non sono ancora pronto per dare un riparo
momentaneo al senza tetto di turno. Ho in progetto uno spazio jolly nel mio
ts. Io sono sempre buono ma per essere Buono ci vuole un po' di pazienza![]()
.....cIAO BELLO, stavo skerzando, non ho kapito se ti sei offeso, non mi permetterei mai. o MI sa che ho capito male io il tuo msg, oggi ho un mal ditesta infame!![]()
Ma Elfo, per che mai mi sarei offeso? Tranquillo!
Ti stavo dicendo in modo scherzoso che per il momento non ho la possibilità
di inserire un nuovo titolo nel mio db, ma che in futuro conto di utilizzare
uno spazio libero "jolly" per inserire di volta in volta un titolo.
Ciao
PS. Il "senza tetto di turno" è il titolo che non risiede nel mio db.
Auguri per la guarigione dall' emicrania.
.....Primo segnale pestali ha funzionato: entrata su lyxor india ieri a 13,21, mantengo e spero
Sul nostro se si porta sui 20200 entro long
PS. sul nostro l'aggeggio non funge........
Ricapitoliamo le mie posizioni VIRTUALI:
India 13,21
Bric 50 23,71
se domani in apertura non fanno sorprese potrebbe partire il Brasile..... aspettiam e vediam![]()
Ciao Raga....ho alleggerito un pò il lg, LEVmib in particolare e poi (a malincuore) saipem con buon gain (semel in anno licet gainare....)....fatte fuori anche le UCG. Messo in casa anche il Vietnam, anche se è ben impostato, potrei rientrare.
Tengo il resto......ma se supera "certi livelli" ritorno dentro lg, magari cambiando bersaglio.....s&p punta a 1300 e noi non lo tradiamo? il dax fa schifo se ci butto sopra 2 euros? ah, poi mi tengo qualche 50 euros da mettere sugli etf del ns Nazione.....eh, vabbuò, facciamo 500 euros e nun se ne parli ...cccchiù.....
.....Grazie capo per la fiducia ma aspetta che i due pezzi forti, e per forti intendo forti davvero, da un 10%/15%, li ho pronti a occhio da giovedì massimo venerdì (non son veggente, ma visto ke l'attrezzo l'ho fatto io più o meno so come funziona....)
Tra l'altro sul nostro come ho gìa detto non funge, da una ridda di falsi segnali, ma sullo stokko con qualche arrangiamento potrebbe funzionare, e lì guardando quello che fà buck per correggere eventuali falsi segnali...... a buon intenditor.......!!!!!!! PS naturalmente parliam di operazioni virtuali poichè vista l'aria ke gira ultimamente sul forum...... stiamocene akkuorti!!!!!![]()
Sono impegnato a confezionarvi un piccolo regaluccio di Natale.
Senza pretese, eh! Può darsi che torni utile. Se non lo sarà
me ne accorgerò subito.
Saluti a tutti.