Azioni Italia Spazio di prova

Intanto riporto quello che ho scritto ieri nel mio 3d:

"Mib 30-12

Il trend positivo non è stato interrotto.
Abbiamo assistito ad un' onda anomala.
Il segnale "BUY" parte da quota 20500
Meglio non entrare prima. I singoli titoli
andrebbero seguiti tenendo presente
il valore suddetto ed il "faro" W.S. che ora
è di fioca luminosità, ma sempre di luce
si tratta. Il DM indica una pausa riflessiva
e così anche altri indicatori più sensibili.
Buon inizio anno."

Ora siamo a meno di 20500, ma il segnale rimane valido essendo
tale quota già stata raggiunta nel corso della seduta.
Buona serata. (miscredenti)

siamo un 3d di folli visionari....mi piace sempre di più!!!!!

oooooooooh, questo è parlar chiaro!!!!!!! :clap:

...Ciao capo, ho fatto come ti ho detto, in kiusura avendo perso i 55 ho alleggerito della metà......
Magari sbaglio, ma a questo punto il minilaterale di questi giorni potrebbe essere un distribuzione.
Se sbaglio son sempre dentro con metà......
Domani o dopodomani valuto l'ingresso in "Oriente" ma prima te lo dico!!!!
Sul nostro aspetto.....:ciao:

...Ciao capo, ho fatto come ti ho detto, in kiusura avendo perso i 55 ho alleggerito della metà......
Magari sbaglio, ma a questo punto il minilaterale di questi giorni potrebbe essere un distribuzione.

Hai fatto bene caro........

Io me lo son tenuto sul groppone....ora temo retest della bolly bassa, possibile scossa up ma trend oramai in discesa e stop della reazione sulla linea gialla....ovverosia sotto al mio pmc........per cui.....mi sa che lascio perdere anche io.........elfo, haiahaiaaii, mi spiace....son io che non ti porto bene???? :(:(

1294086447tur.gif

EEEEEEE......se le porte son aperte i bovini scappano.......però si possono prendere per la coda...target sui 1,65xx ....che ne dite???? (nel breve)

1294087828ucg.gif

Hai fatto bene caro........

Io me lo son tenuto sul groppone....ora temo retest della bolly bassa, possibile scossa up ma trend oramai in discesa e stop della reazione sulla linea gialla....ovverosia sotto al mio pmc........per cui.....mi sa che lascio perdere anche io.........elfo, haiahaiaaii, mi spiace....son io che non ti porto bene???? :(:(

1294086447tur.gif

...Mi spiace Capo, pensavo di aver visto giusto invece....... la cosa si sta rivelando problematica....
Metà quota l'ho tenuta, non penso che vogliano fare -30% ma non si sa mai..... Una cosa è certa se dovessi uscire anche con il resto, lo seguo per rientrare......
A domani, buona serata!!!!!!!!

...Mi spiace Capo, pensavo di aver visto giusto invece....... la cosa si sta rivelando problematica....
Metà quota l'ho tenuta, non penso che vogliano fare -30% ma non si sa mai..... Una cosa è certa se dovessi uscire anche con il resto, lo seguo per rientrare......
A domani, buona serata!!!!!!!!

Oggi vedo di smazzare il 50% anche io...................

Poi c'è una antica sottolineatura del grande Rindo......DB.....strong buy per lui....con il copyright suddetto, copio-incollo.....

1294129426db.gif

......OPS, vuoi vedere che ieri sti fet and toni non distribuivano ma accumulavano........:lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto