Azioni Italia Spazio di prova

Tu caro Elfo stai dimostrando a tutti i lettori competenza e serietà......non quella formale ma quella sostanziale.....se qualcuno che legge magari lo sottolineasse, sarei felice (per elfo, non per me).........

IU.........target della salita prima del rifiato?

21.650 anche per te????? dicci l'incomparabilis TS che mormora.....:)

....Va bene così non ti proccupare, sai qualè la nostra MIssion, il resto è aria fritta....
Mi piacerebbe, invece, che l'AMICO IULIUS, ci dicesse cosa pensa dei nostri ETF, perchè alla fine della fiera in più bravo è sicuramente lui e magari lasciando stare i fondamentali, per la parte grafica, anche solo con un okkiata capirebbe molto!!!!!:up:

....Va bene così non ti proccupare, sai qualè la nostra MIssion, il resto è aria fritta....
Mi piacerebbe, invece, che l'AMICO IULIUS, ci dicesse cosa pensa dei nostri ETF, perchè alla fine della fiera in più bravo è sicuramente lui e magari lasciando stare i fondamentali, per la parte grafica, anche solo con un okkiata capirebbe molto!!!!!:up:

heheh...nn sai quanto piacerebbe anche a me.....solo che so già cosa ti risponderà....ma lascio a lui l'onere e l'onore della risp.....:D

per chi segue il gas.....una riflessione

1294947625ng.jpg

bando alle ciancie.....ELFO......qua devi studiare un entry point SERIO.............

Trattasi di Platinum (è un gioiello che faccio vedere raramente.....)

leva JE00B2NFV134
nn leva DE000A1EK0H1 / JE00B1VS2W53

1294948099platinum.gif

amico......anche il palladio è simile......e ricordati che appena vedi i grafici nn lavorerai solo "per me" ma lavorerai anche "per te"..... ;-)

se hai bisogno di ISIN o altro, mp e sono da te....

amico......anche il palladio è simile......e ricordati che appena vedi i grafici nn lavorerai solo "per me" ma lavorerai anche "per te"..... ;-)

....io adoro il palladio........lo uso al posto del pellet nella stufa. Con una barretta vai avanti anni...... devi solo fare attenzione al sistema di raffreddamento........;):D:D

Ciao ragazzi,
Vorrei potervi dire la mia sui vs. grafici ma, dovete credermi, il tempo è poco
e rispondere in fretta non è possibile. Inoltre io senza l' ausilio del mio ts.
sono come un pesce fuor d' acqua. In sostanza devo poter vedere i miei segnali
e confrontarli con i grafici. Come sapete io ho un asilo di soli 40 bambini.
:)

Ciao ragazzi,
Vorrei potervi dire la mia sui vs. grafici ma, dovete credermi, il tempo è poco
e rispondere in fretta non è possibile. Inoltre io senza l' ausilio del mio ts.
sono come un pesce fuor d' acqua. In sostanza devo poter vedere i miei segnali
e confrontarli con i grafici. Come sapete io ho un asilo di soli 40 bambini.
:)

.......Va beh, proprio perchè sei tu, ti vogliamo bene lo stesso......:):up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto