Azioni Italia Spazio di prova

.....Ciao kapo, mi dai anche l'isin per l'ETF sulla KRIPTONITE........:D:D?
(Confessalo che senza la mia simpatia saresti perso....):ciuchino: (ps il ciuchino sono io ma era sottointeso)................

Sul Palladio hai due possibilità

DE000A1EK3B8 (il sottostante è una oncia troy) - pochi contratti
JE00B1VS3002 (1/10 oncia troy) - molto più trattato

io direi di stare sul secondo, anche se è più sensibile alle variazioni del prezzo.

FUTURO: può essere diretto sotto la media Bolly....lo aspettiamo lì??????

1295108039palla.gif

il nostrano..........può andare a 21.6xx...potrebbe bastargli per un rifiato....potrebbe scivolare di un 400 pt....tanti se e tanti mah...

1295108431mibb.gif

Sul Palladio hai due possibilità

DE000A1EK3B8 (il sottostante è una oncia troy) - pochi contratti
JE00B1VS3002 (1/10 oncia troy) - molto più trattato

io direi di stare sul secondo, anche se è più sensibile alle variazioni del prezzo.

FUTURO: può essere diretto sotto la media Bolly....lo aspettiamo lì??????

1295108039palla.gif

.....Si l'aspettiam proprio lì....

Ti mando un modo di dire opportunamnte modificato....
Dio li fà, poi li accoppia e......li raduna!!!!!:D
Sul nostro penso ad un 21450 - 21000/21100 - 21600/21800.... quindi potresti aver fatto la cosa giusta... (ma lo stoxx proprio non ti piace?).....

.....Si l'aspettiam proprio lì....

Ti mando un modo di dire opportunamnte modificato....
Dio li fà, poi li accoppia e......li raduna!!!!!:D
Sul nostro penso ad un 21450 - 21000/21100 - 21600/21800.... quindi potresti aver fatto la cosa giusta... (ma lo stoxx proprio non ti piace?).....

....:D non è che nn mi piace ma (sbaglio sicuramente) la ns borsa è più "attaccabile" dalla speculazione.....se c'è vola in giro da noi raddoppia......lo stoca è più "depurato" da questo fattore....è ottimo per posizione, infatti il reverse lo farò lì ...(grazie di avermi ricordato e suggerito a suo tempo sta cosa....mi stavo fossilizzando sui soliti strumenti)

....:D non è che nn mi piace ma (sbaglio sicuramente) la ns borsa è più "attaccabile" dalla speculazione.....se c'è vola in giro da noi raddoppia......lo stoca è più "depurato" da questo fattore....è ottimo per posizione, infatti il reverse lo farò lì ...(grazie di avermi ricordato e suggerito a suo tempo sta cosa....mi stavo fossilizzando sui soliti strumenti)

...hai ragione, il ns. sembra fatto apposta....
Si longa di stoxx e si shorta di fib..... ke tristezza però....!

....io mi concentrerei sull'agricoltura in generale, meno guadagno, ma meno rischi....... ogni riferimento all'India è non voluto e puramente casuale:D....

però l'etc GB00B15KYH63 non è tanto scambiato (neppure poco, a dire il vero..) ..... pensavi a questo????

1295109774agri.png

devo scappare....buona serata a tutti...........................

Users who are viewing this thread

Back
Alto