Azioni Italia Spazio di prova

Dimenticavo.. per l'autunno da' l'SP500 al ribasso per via delle elezioni MEDIUM TERM, questo per0' é in contrasto con Bradley, mi pare che le elezioni siano tra Ott e Nov pv
Lo so', non é il massimo come contributo, ma tra i vari guru, mi sembra quello più equilibrato e realista (bada bene che suggerisce di avere azioni,oro,immobili per i prox 10 anni a causa dell'inflazione che arrivera').
Io mi baso sulle precedenti indicazioni .. ha previsto il long a fine febbr 2009, ha previsto il long a fine febbr 2010.. Cmq nell'intervista via web non ricordo se su cnbc o bloomberg, diceva long June and July..
Ciao

QUOTE]

Ciao, intervieni più spesso :up:
in autunno vedremo:rolleyes: adesso pensiamo di qui ad agosto...
Le cose sembrano andare come previsto...questo pare essere uno stornello non aspettiamoci grandi cose...per cui verso fine settimana io entro long (di breve), per il secondo tempo del bear market rally....ma in Luglio inoltrato mi aspetto una continuazione del trend al ribasso.

instrumentum pugnandi

Ciao, intervieni più spesso :up:
in autunno vedremo:rolleyes: adesso pensiamo di qui ad agosto...
Le cose sembrano andare come previsto...questo pare essere uno stornello non aspettiamoci grandi cose...per cui verso fine settimana io entro long (di breve), per il secondo tempo del bear market rally....ma in Luglio inoltrato mi aspetto una continuazione del trend al ribasso

Faber...:D:D:Dsono collegato da Palm Beach, dato che sono in vacanza...devo far presto prima che mi cada il collegamento satellitare, attenzione che giovedì non ci cada un satellite tra i maroni :(:(:(...cmq per il giochino che hai delineato cosa usi? il fratellino del ns amico? vista la durata del gioco...forse forse...

Ciao da un vacanziero:ciapet::ciapet::ciapet:

Si è sbloccato (FORSE) qualcosa oggi...domani sapremo di più...purtroppo alta è l'incertezza, sopra e sotto il cielo...e gli shOrsi non valgono più un beneamato xxoo 36.70...

Sbloccato è una parola grossa....:D diciamo che un minimo di correzione speriamo di vederla.
In tal caso, tra poco, userò il fratellino del WC, yes.
Domani o (più probabilmente) giovedì l'ingresso.

Sia chiaro: questa la considererò niente più che copertura. Il corto lo tengo aperto COMUNQUE .

P.S.: segali tutti....:D

Ultima modifica di un moderatore:

Ma cosa vuoi segare! :):):)...quello lo faccio al biennio, poi una volta che uno si siede per affrontare la maturità Alea Jacta Est...al max gli mettiamo un voto di m.... così l'Uni se la scorda...

Amerika.......chiama Italia...se Italy non risponde...sofferenza...

gif;base64,R0
Dow
gif;base64,R0
S&P 500
gif;base64,R0
Nasdaq

Dow10,293.52 -148.89 (-1.43%)
S&P 5001,095.31 -17.89 (-1.61%)
Nasdaq2,261.80 -27.29 (-1.19%)

Allegati

• xplaneservlet.png
    xplaneservlet.png
    18,6 KB · Visite: 546
Sbloccato è una parola grossa....:D diciamo che un minimo di correzione speriamo di vederla.
In tal caso, tra poco, userò il fratellino del WC, yes.
Domani o (più probabilmente) giovedì l'ingresso.
Sia chiaro: questa la considererò niente più che copertura. Il corto lo tengo aperto COMUNQUE .
:):):)
Fab, se leggi entro oggi/domani (non so i tuoi impegni, magari sei a Cortina :D:D:D) hai già individuato il livello ok per l'entrata con il ns etf?
Non posso seguire e avrei messo un ordine in automatico...non so a quanto possa arrivare, però...

:ciao::ciao::ciao:

:):):)
Fab, se leggi entro oggi/domani (non so i tuoi impegni, magari sei a Cortina :D:D:D) hai già individuato il livello ok per l'entrata con il ns etf?
Non posso seguire e avrei messo un ordine in automatico...non so a quanto possa arrivare, però...

:ciao::ciao::ciao:

:rolleyes: Sì, a Cortina, come no....:sad:

Io sono già entrato con una tranche oggi e domani ho messo un'altra tranche a xx,25.
I livelli non hanno grossa importanza comunque, spero che un pochino scendano ancora domani in giornata ma non credo più di tanto ...qui si tratta di fare un ingresso speculativo valido per una-due settimane (vale a dire, come già detto, per la prima decade di luglio) a cogliere la seconda parte di un bear market rally....( Tendenza di medio Sempre short, tendenza di breve long).

Poi stop profit strettissimi se tutto va come da previsione. Anche perchè poi, ricordiamolo, ci spetta un'estate calda, torrida, e la firma (secondo me) è sempre attuale....ma tutto a suo tempo. Ciao.

grazie, Fab!
Provo anche io un ingressino, poi vediamo come va...
Io qualcosa lg ce l'avrei già, se mi prendono i pmc dei titoli son contento...

L'importante è almeno difendere bene le posizioni corte, perchè a scendere non penso proprio si riparta di qui...
Ciao a stasera, dopo la partita:rolleyes:.

mumble mumble

grazie, Fab!
Provo anche io un ingressino, poi vediamo come va...
Io qualcosa lg ce l'avrei già, se mi prendono i pmc dei titoli son contento...
Ciao a tutti...mi ci è voluto un "attimo" per ristabilirmi dopo la squazzata mondiale con diarrea incorporata di dichiarazioni post-eliminazione di Calderolibus (devo riportare? no, vero...? questo dice che non è italiano poi fa il CT aggiunto...)
Settimana decisiva con estensione nel futuro...
Per il breve (10 gg o meno) vista cm è andata era opportuno una palla lunga e pedalare in chiusura venerdì...non sn intervenuto...vediamo stamani in apertura, tanto sn in vacanza e non ho un kxxo da fare :D:D:D ... Fabri, spero che tu abbia dato corso alla strategia scritta sopra, viste le dichiarazioni del puntoG20 oggi è verde...

Users who are viewing this thread

Back
Alto