Azioni Italia Spazio di prova

....CAPO LEVA IMMMMMMMMEDIATAMENTE STO GRAFICO CHE PORTA SFIGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!:eek::eek::eek:

TOKKATTI, TOKKATI!!!!:D

Ora seri: potresti avere dannatamente ragione.....
11,74 e si esce, ke dici?

quazzooooooo, nooooooo....altro loss..........minkkkkia.............aspettiamo di vedere se consolida area 11.8 punto più o meno poco importa...se buka con volume usciamo alla svelta.....

PS. chiedo scusa nn ho risp al mp sull'immagine....mi spieghi meglio? hai risolto? se hai problemi con photoshop chiedimi pure.....:)

lassù cualquno mi prende in giro

...guardando il target 100% del ritraccio mi son sentito strano..... Pensavo a qualcosa ma non riuscivo a focalizzare....POI MI SON RICORDATO!!!!
centesimo più, centesimo meno, quella è la cifra a cui l'ho comprato la prima volta........ e......NON E' BELLO!!!!!:sad::sad::sad::sad:

...guardando il target 100% del ritraccio mi son sentito strano..... Pensavo a qualcosa ma non riuscivo a focalizzare....POI MI SON RICORDATO!!!!
centesimo più, centesimo meno, quella è la cifra a cui l'ho comprato la prima volta........ e......NON E' BELLO!!!!!:sad::sad::sad::sad:

dimentica in fretta...............pensa a Nirvana o a Matrix.....;)

aggiornamento gas.....se riparte, riparte all'insù....è ben impostato.....

1296161998gggg.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto