Azioni Italia Spazio di prova

ciao kapo, teniamo duro! Almeno domani e un po martedì devono scendere, poi li valutiamo..... vale quello che ha detto buck probabilmente corti domani e dopodomani, poi flat perchè long adesso non entro manco morto e poi aspettiam la trine dell'intemedio........:up:
Emergenti aspettiamo, finche non girano le medie non mi muovo e poi tanto appena sp500 corregge, quelli correggono sicuro.....
Da appassionato del genere sono andato al cinema a vedere IO SONO IL NUMERO 4.... GRANDIOSO E IMPERDIBILE, non avrei mai penssato.... Il migliore da tanto tempo a questa parte..... se ti capita MERITA!!!!:up::up::up::up:

ciao a tutti.....

in particolare a Nazione che sarà contento come un riccio in questo momento...basta un -1,8% e l'uomo GODE, vero elfino????

Dunque, io son preoccupato, movimento eccessivo...ORA CONCENTRIAMOCI sull'exit point per i corti.....datemi un tg.....

IO SAREI GIà QUASI PROPENSO, IN APERTURA GLI HO PIANTATO UN ABOMBA ATOMIKA E STO SPAKKANDO TUTTO... A22500 SICURO, MAGARI POI RIENTRI...TUKE DICI:D:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto