Azioni Italia Spazio di prova

Kapo dimmi che almeno tu li hai tenuti...... avanti dimmelo subito!!!!!!!!:D:D

minkia......ho messo un sell in automatico, pensavo alto...seee, alto...ma mangiarsi i cocomeri adesso come adesso.....

vabbè, liquido come l'olio...gainetto se comparato al gainone che potevo fare.....meglio cmq che loss....

certo che...:wall::wall:....potevo finire la giornata davvero con tanti ma tanti soldi.....va bene così...ora un giro lev? (dai, scherzo...)

-------elfo, uh, ho in mente shongatina intra tomorrow------

son pazzo eh? ma tu andresti corto o lungo? ehehehe....già so cosa ci risponde il nostro Nume Tutelare...

"uhè, ragazzi, e flattare mai??"

vabbè ci penso stasera....intanto ho liquidato il corto TROPPO TROPPO TROPPO presto....

-------elfo, uh, ho in mente shongatina intra tomorrow------

son pazzo eh? ma tu andresti corto o lungo? ehehehe....già so cosa ci risponde il nostro Nume Tutelare...

"uhè, ragazzi, e flattare mai??"

vabbè ci penso stasera....intanto ho liquidato il corto TROPPO TROPPO TROPPO presto....

...senza LEVA perkè sai ke riski vero? un longhetto domani dopo la probabile apertura in gap down ci sta..... qualcosa DEVE ripartire, un due/trte giorni up ci DOVREBBERO stare..... Se dopo che mi hai messo la pulce nell'orekkio ti seguo, LUCIGNOLO mio caro.... TE MENO!!!!!:D:D:D:D:D:D:D
domani vediamo dai.... con clma e senza fretta si valuta.......LUCIGNOLO!!!!:up::up::up:

P.S. Sto ancora aspettando gli auguri di compleanno, vedi che non leggi cosa ti scrivo.... GUARDA CHE MI OFFENDO A MORTE, TI METTO IN IGNORE LIST E VADO NEL 3D DI MARCO 12!!!!!!!!!!!:D:D:D:D:D:D:D:D:D
ciao Kapo, a domani!!!!!!!!!;)

Mia riflessione (che nulla ha a che vedere con
questo 3d):

Io non mi impiccio nei fatti altrui.
Ma essendo il forum un luogo pubblico,
l' altrui comportamento scorretto diventa
anche un fatto mio.

Sbaglio?

Non mi riferisco a chi VOLAAA nel blu..dipinto di blu..;
quello è solo folclore.;)

...Hai visto capo, tutto bloccato! NON VOGLIONO CHE PORTI FUORI I GUADAGNI DA SHORT..... non può essere un caso... asto punto menomale che abbiam chiuso ieri....... Possibile che ti devi guardare anche da sta parte???:down::down::down::down::down::down::down::down::down:

Mia riflessione (che nulla ha a che vedere con
questo 3d):

Io non mi impiccio nei fatti altrui.
Ma essendo il forum un luogo pubblico,
l' altrui comportamento scorretto diventa
anche un fatto mio.

Sbaglio?

Non mi riferisco a chi VOLAAA nel blu..dipinto di blu..;
quello è solo folclore.;)

...mia riflessione.....

se sono intervenuto nel 3d di Modugno è solo per una questione di correttezza....io sono convinto che se uno attacca è GIUSTO rispondere, ma se uno spara le sue cose a casa sua, bhe, è un altro discorso...
Ma la mia posizione è nota da tempo, come dice IU "son troppo buono"...(IU, non mi hai mai visto inka.. però!!! :D:lol:)
SO che l'amico IU non voleva parlare di questo, lo so benissimo.....era solo una MIA sottolineatura...."restiamo uniti dai"....lasciamo perdere tutto il resto....

Anche io son blokk con la piatta..heeeeehheeeeeeeeeeeeeeeee....vi ricordate l'ultima volta????? dai, è facile....

Users who are viewing this thread

Back
Alto