Azioni Italia Spazio di prova

...eventualmente se si può...non solo nei momenti ufficiali....anche nelle occasioni di relax (e sono tante!!!!).
Certe donnine :Y.... e Luca sicuramente sa cosa c'è di importante da fotografare....in HD. Dai, che poi le vendiamo e smettiamo di pensare alla borsa!!!!!!:lol::lol::lol::lol:

Si può...si può, ....ma...tu capisci..insomma.. io non vivo di sola Borsa.
:eek:

Ma nessuno pensi che noi si sia poco seri: semplicemente caxxeggiamo
seriamente:D

Con maggior serietà: siamo ad una svolta? Domani risponderò dopo
aver studiato il campo di battaglia.

...eventualmente se si può...non solo nei momenti ufficiali....anche nelle occasioni di relax (e sono tante!!!!).
Certe donnine :Y.... e Luca sicuramente sa cosa c'è di importante da fotografare....in HD. Dai, che poi le vendiamo e smettiamo di pensare alla borsa!!!!!!:lol::lol::lol::lol:

Bè...con 1 foto ben fatta a qualche fanciulla della libertà in azione... telefoniamo a Corona o a Santoro...ci dà qualsiasi cifra che noi chiediamo!!!!!! :lol:

.....torno dopo un pomeriggio di duro lavoro (non mio, quando mai ?....guardavo gli operai nel cantiere di fronte a casa mia....) e.....dovrei quotare a nastro questo (splendido) gruppo di quazzari che alberga in questo SERISSIMO 3d....ed Elfo stranamente non ha proferito verbo!!!!

bhe, raga, che dite? ci mettiamo a lavorare????

Avrei bisogno di resistenze e supporti per domani.....mib, of course.....non vorrete mica che me li tiri fuori da solo???? con il rischio di sbagliare, poi....

IU.....anche il Sacro Graal del tuo TS si sta mettendo corto???? dicci dicci dicci....che non vuol dire D.C. (Andreottiani di tutto il mondo, unitevi)

ELVEN POWER SHORT SHORT:devil:

Comunque è possibile che si salikki per due giorni prima di scendere a capofitto, se è partito il settimanale nuovo è possibile un toccatina fino più in alto........ e li.....INKREMENTEREMO A MANETTA................!!!!!!!:D:D:D:D:D

.....torno dopo un pomeriggio di duro lavoro (non mio, quando mai ?....guardavo gli operai nel cantiere di fronte a casa mia....) e.....dovrei quotare a nastro questo (splendido) gruppo di quazzari che alberga in questo SERISSIMO 3d....ed Elfo stranamente non ha proferito verbo!!!!

bhe, raga, che dite? ci mettiamo a lavorare????

Avrei bisogno di resistenze e supporti per domani.....mib, of course.....non vorrete mica che me li tiri fuori da solo???? con il rischio di sbagliare, poi....

IU.....anche il Sacro Graal del tuo TS si sta mettendo corto???? dicci dicci dicci....che non vuol dire D.C. (Andreottiani di tutto il mondo, unitevi)

Che barba che noia...che noia che barba. Parlo del ns. indice.
Ro, le resistenze ed i supporti sono quelli che ho "sentenziato";)
Non sono cambiati.

Ultima modifica:
Kapo, smettila di comprare per millioni di dollari azioni sullo sp!!!!!!! ti devo anche spiegare che se shorti per migliaia sul nostro e longhi per miggglioooooni al di la del mare, non scendono?....... Devi vendere anke di là.......... su provvedi dai......:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Kapo, smettila di comprare per millioni di dollari azioni sullo sp!!!!!!! ti devo anche spiegare che se shorti per migliaia sul nostro e longhi per miggglioooooni al di la del mare, non scendono?....... Devi vendere anke di là.......... su provvedi dai......:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Il Kapo è un po' tontolone. Gli ho detto e ri-detto di stare attento alle
Benetton. Credi che mi abbia ascoltato? Macchè! :clava:

Il Kapo è un po' tontolone. Gli ho detto e ri-detto di stare attento alle
Benetton. Credi che mi abbia ascoltato? Macchè! :clava:

.....l'unica cosa di Benetton che mi interessa è che hanno deciso di vendere la squadra di Basket....così fra 2 anni non vado più al palaverde a vedermi le partite di A1 perchè senza i danè col qaz che rimangono dove sn adesso....

Dai, scherzi a parte..non mi eccita moltissimo, tu che ci vedi di godereccio??? cmq mi pare prematuro.....invece tu dici che bisogna entrare????

1299599892ben.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto