Oh Dio!
Qualcuno mi ha paragonato ad una scimmia![]()
trankuillo AMIKO, tu sei stato promosso a MEZZ'ELFO!
....Amico mio, gli altri possono pensare ciò che vogliono, pur sempre umani rimangono, Noi elfi calcavamo la terra quando ancora eravate scimmie e lo faremo quando sarete polvere......(quando mi stresso mi viene la vena libraria fantasy)........
si, il mio era un tentativo (pubblico) per dirti che .... siamo in due.
In due....in che senso?
Ma nella stessa direzione...e se è sbagliata, paghiamo il biglietto e torniamo a casa, nè più nè meno di altre volte.
Tentavo di relativizzare.....sono sotto attacco anche io come te.
....Amico mio, gli altri possono pensare ciò che vogliono, pur sempre umani rimangono, Noi elfi calcavamo la terra quando ancora eravate scimmie e lo faremo quando sarete polvere......(quando mi stresso mi viene la vena libraria fantasy)........
Te lo do io il discepolo di Silvio, attraverso il Tanaro e ti vengo a stanare!!!Il loro antico nome nordico è alfr e indicava i geni della mitologia nordica, simbolo delle forze dell'aria, del fuoco, della terra e dei fenomeni atmosferici in generale. Spiriti capricciosi, gli elfi, talvolta benevoli, talvolta malevoli, sono dotati di una terribile potenza. Gli elfi maschi sono spesso deformi come gli gnomi. Le loro compagne, al contrario, sono esseri graziosi. In origine pare che gli elfi siano stati concepiti come anime di defunti, poi furono venerati anche come potenze che favorivano la fecondità. Di qui la distinzione, nella mitologia nordica, fra Dokkalfar, "elfi delle tenebre", e Liosalfar, "elfi della luce".
In genere vengono considerati come spiritelli che popolano la natura. Belli quelli che abitano fra il cielo e la terra, oscuri e neri (gnomi) quelli residenti nei boschi e nelle caverne e che sono concepiti come nani con figura umana, in grado però di trasformarsi.
La definizione di Elfo corrisponde alla figura di...SILVIOHo capito, ho capito, sei suo discepolo!!!!
Parlando d'altro, ti ricordi quando ti dicevo "a volte capita che anche lui canna clamorosamente"....sai di chi stiamo parlando vero?
Ebbene, questa al 90% è una di quelle volte....e allora che succede? Succede che cosa doveva partire è già partito (da un pezzo), che continuerà....con eventuali accelerazioni, ma noi stiamo già ballando (sempre da un pezzo). E quando tutti si prepareranno per entrare in sala...arriverà il bunga-bunga dance....
in quanto siamo settati molto più avanti di quel che in molti pensano.....
Scusate se parlo a livello metaforico ma mi diverte un sacco....e poi solo il mio amico Elfo deve capire.....primo perchè non sono in grado di entrare nei dettagli, men che meno di insegnare, essendo solo un umile osservatore molto ma molto attento, secondo perchè lui sa di cosa sto parlando
!
![]()
Te lo do io il discepolo di Silvio, attraverso il Tanaro e ti vengo a stanare!!!
Sulla seconda potresti avere ragione da vendere, l'ho pensato anche io e ho già postato al capo tramite linea rossa Casa Bianca - Cremlino i livelli oltre il quale è già partito l'intermedio e si esce......
Ovvio che non ne hai bisogno ma se vuoi te li dico anche te......
.Il loro antico nome nordico è alfr e indicava i geni della mitologia nordica, simbolo delle forze dell'aria, del fuoco, della terra e dei fenomeni atmosferici in generale. Spiriti capricciosi, gli elfi, talvolta benevoli, talvolta malevoli, sono dotati di una terribile potenza. Gli elfi maschi sono spesso deformi come gli gnomi. Le loro compagne, al contrario, sono esseri graziosi. In origine pare che gli elfi siano stati concepiti come anime di defunti, poi furono venerati anche come potenze che favorivano la fecondità. Di qui la distinzione, nella mitologia nordica, fra Dokkalfar, "elfi delle tenebre", e Liosalfar, "elfi della luce".
In genere vengono considerati come spiritelli che popolano la natura. Belli quelli che abitano fra il cielo e la terra, oscuri e neri (gnomi) quelli residenti nei boschi e nelle caverne e che sono concepiti come nani con figura umana, in grado però di trasformarsi.
La definizione di Elfo corrisponde alla figura di...SILVIOHo capito, ho capito, sei suo discepolo!!!!
Parlando d'altro, ti ricordi quando ti dicevo "a volte capita che anche lui canna clamorosamente"....sai di chi stiamo parlando vero?
Ebbene, questa al 90% è una di quelle volte....e allora che succede? Succede che cosa doveva partire è già partito (da un pezzo), che continuerà....con eventuali accelerazioni, ma noi stiamo già ballando (sempre da un pezzo). E quando tutti si prepareranno per entrare in sala...arriverà il bunga-bunga dance....
in quanto siamo settati molto più avanti di quel che in molti pensano.....
Scusate se parlo a livello metaforico ma mi diverte un sacco....e poi solo il mio amico Elfo deve capire.....primo perchè non sono in grado di entrare nei dettagli, men che meno di insegnare, essendo solo un umile osservatore molto ma molto attento, secondo perchè lui sa di cosa sto parlando
!
![]()