NAZIONE ELFICA
IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
...relazionato......!
mah.....sto in campana...ora mi son messo in testa sta cosa del EURO/dollaro e la sto seguendo.....vado un pò a mode, prima gli emergenti, poi lo zucchero, ora sta cosa qui....eh, per non annoiarmi....insomma, qualcosa dovrò pur inventare, mica ho la bungabunga room a casa mia!!
A proposito....Fab dice che ci invita tutti a casa sua il prox W.E. che ci fa vedere i filmini delle vacanze...è andato a in Thai....CHISSA' PERCHE' proprio in Thailandia???????????????????????? PEDOFILO!!!!!
![]()
.Tornato ora da girettino con la bimba...l'ho portata sulle alture di Sant'ilario e poi giù tra le creuze fino a Nervi in passeggiata sul mare...una goduria...in borsa invece piatta spenta e sempre short over![]()
.Ma che vuoi vede Luca, che vuoi vedè....
...che alla tua veneranda età ti ammazzeresti di pilloline blu e poi ti avrei sulla coscienza
A stasera e buona giornata a tutti (Elfo, ma perchè scrivi in codice??? Non si capisce mai un tubo di quel che scrivi...Leonida....mah)
.
.
quando io e Leo parliamo di "bimbe" ci riferiamo a quelle in foto...solo che lui è off-road io son stradista...giusto perchè oggi come oggi in Italia è meglio precisare....nell'immagine l'ultima versione della mia pupa (che ha già qualche anno ma che nn cambio..)
.
.
.
.
...Elfo è preoccupato, abbiamo un governo troppo "buonista"...colpa di voi (Fab e Elfo) che avete dato fiducia all'arzillo anzianotto....ed ora, voilà, 50.000 libici son quà...!
OK, dai, sto zitto, parlo di cose più grandi di me.....però nessuno ancora mi ha detto se l'area viola del grafico ha una qualche importanza....vuol dire che nn ne ha.
.Ho un amico, ma lui non lo sa, molto intelligente, colto, preparato, di spirito indipendente. E' un ex come me. Provvisoriamente risiede all' estero (di sera) e periodicamente mi invia un messaggio speciale.
L' ultimo: in tempo di guerra, di qualunque tipo, guardati dalle doppie identità. Una ti sta davanti e l' altra dietro. Non farti beccare piegato: potrebbe farti male!
Lui si esprime così; è educato.
Questa della doppia identità l' avevo già sentita ma non volevo crederci. Ora ci credo un po' di più.
Già , la Borsa ha spesso due facce. Mai dare niente per scontato.
.
.
messaggio un pò criptico, IU....se ti va (anche in mp) mi spieghi meglio? Grazie!
.
.