Azioni Italia Spazio di prova

Aiuto, vi supplico!
Svariate volte ho letto nel forum la parola "spike".
Che vor di'? Sono ignorante ragion per cui mi sono rivolto al sig. Yahoo che mi ha tradotto from english:

"svariare milione del dollaro. Avete conti bancari riempiti di contanti che neppure non conoscete circa ancora. Voi spendono più durante un anno sulle tolette dorate ed i bidets che spruzzano…"

Non può esser vero.:eek:

SPIKE....violento movimento (giù/su) fatto in brevissimo tempo e senza volumi....un "prendi-stop" insomma...nn è da conteggiare in analisi ciclica.

questo l'avevo provato tempo fa, andando indietro troverete il tentativo.
Ora il grande Rindo lo ripropone....ne ho preso un cippino giusto per averlo lì.....vediamo, bho!

JE00B3QQ4551

Tu ci scherzi, ma lo sai che ho abitato li a meta' con Genova
per un lungo periodo della mia vita? Mio padre aveva un ufficio li. Dai 17 ai 27....bei tempi
.
.
ehhee...donne e motori, gioie e dolori...oltre ovviamente al Casinò, quel vizietto ti è rimasto...ma visti i risultati più che un vizietto lo chiamerei "secondo lavoro".....mia opinione?? martedì prox settimana capiremo tutto.....(del mercato intendo..:D)...ciao Leo!

Un pensiero.....volevo prendere ancora qualche pezzo di EGP su significativi ritracci....logica da cassettista in questo caso, i dividendi nn sono disprezzabili....vabbè ci penso se scende significativamente.

Poca soddisfazione da JE00B3QQ4551 ma c'era da aspettarselo (per chi nn lo conosce, occhio agli scambi, nn è un fulmine)

Bachata prosegue, come detto sopra, la prox settimana si capirà.....ma sarà troppo tardi per prendere posizione. Se uno è out mkt meglio per lui se ci rimane over in questa fase.

.
.
ehhee...donne e motori, gioie e dolori...oltre ovviamente al Casinò, quel vizietto ti è rimasto...ma visti i risultati più che un vizietto lo chiamerei "secondo lavoro".....mia opinione?? martedì prox settimana capiremo tutto.....(del mercato intendo..:D)...ciao Leo!

Lungi da me fare i conti in tasca a Latinista, ma visti i risultati si avvicina molto ad un "primo lavoro":up::D:up:

Lungi da me fare i conti in tasca a Latinista, ma visti i risultati si avvicina molto ad un "primo lavoro":up::D:up:
.
.
Ciao, ho scritto "secondo lavoro" per il tipo di operatività che ha Leo. Ci conosciamo da parecchio, so il suo modo di lavorare e la filosofia che c'è sotto....solo per questo mi son permesso di considerarlo "secondo lavoro"...se analizziamo i risultati sul conto trading, bhe.....i have no words...solo :clapclap:

Users who are viewing this thread

Back
Alto