Azioni Italia Spazio di prova

...Non sono crolli improvvisi, secondo mè è da un po che non entrano capitali nuovi in borsa, quindi oramai spostano solo da emergenti ad europa e viceversa.........;)
Sei dentro con qualcosa?

Eh purtroppo proprio su India a 11.11 di media..non me l'aspettavo proprio stò crollo..speriamo che da 10.8 rimbalzino..
Grazie
LEB

-------------CIAO a TUTTI-----------

Me ne sto silenzioso perchè davvero il mkt non offre molti spunti interessanti, come già detto. Ho tentato più volte un ingresso lg $ ma son sempre stato respinto dagli stop. Euro fortiZZZimo, ed io lo vorrei shortare!!!!
Se faccio qualcosa, lo scriverò...per il momento flattizzo, a parte l'operazione posta in essere da tempo.

Zao!

-------------CIAO a TUTTI-----------

Me ne sto silenzioso perchè davvero il mkt non offre molti spunti interessanti, come già detto. Ho tentato più volte un ingresso lg $ ma son sempre stato respinto dagli stop. Euro fortiZZZimo, ed io lo vorrei shortare!!!!
Se faccio qualcosa, lo scriverò...per il momento flattizzo, a parte l'operazione posta in essere da tempo.

Zao!

Finalmente Ro. Ero in pensiero. Quel balordo di Elfino mi ha fatto avere
una preoccupazione in +. ........... oltre al ground zero prossimo venturo.
:)

Ultima modifica:
Azz. devo aver fatto un pastrocchio. Io sono un fenomeno tremendo in borsa
ma con altre diavolerie elettroniche sono una schiappa.
Ora ho rimediato, spero.

Eh purtroppo proprio su India a 11.11 di media..non me l'aspettavo proprio stò crollo..speriamo che da 10.8 rimbalzino..
Grazie
LEB

Dai Leberna, sei dinuovo in gain, sei anora dentro giusto? BRAVO!
Dopo il mega candelone di ieri sul 60 minuti confesso che avrei voluto entrare pure io!!!!:up::up::up:

Gente accorrete!

Sta per venir giù il palazzo di 15 piani, compreso il solaio, le antenne
paraboliche ivi installate, i nidi delle rondinelle sotto il tetto, le nuvole
sovrastanti. Sembra anche il Paradiso.

24350

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto