Azioni Italia Spazio di prova (2 lettori)

iulius

Forumer storico
Ipotesi corta (intraday) per domani 12.10.2011 - MIB - copyright ipotesicicliche

-Alla rottura di lvl 15700 sh per 1 tg 15575 (mm del Tracy)
-alla rottura 15575 prosegue sh per 2 tg 15420 circa
-alla rottura 15420 prosegue sh per 3 tg circa 15000

Naturalmente deve scendere, se invece prende la via lg io direi di prendere in considerazione di coprirsi o accantonare per ilmomento il lg (almeno alleggerendo).
Poi ognuno faccia di testa sua.

Ciao a tutti

Ivi, questo signore non lo conosco. Chi è?

Perchè deve scendere?

Ciao.
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Ivi, questo signore non lo conosco. Chi è?

Perchè deve scendere?

Ciao.
.
.
LVL=livello

"Naturalmente" stava per "affinchè le ipotesi illustrate siano valide deve fare movimento congruente"....se sale (cm ha fatto) res e supporti per ipotesi sh vanno a farsi xxxKK (hai capito vero? :lol:)

Dicevo semplicemente.....alla rottura di X in un certo modo dopo potrebbe esserci stato Y....non c'è stato nè l'uno nè l'altro...:eek::rolleyes:
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
L'amore mio numero 1.....Platinum

1318498578platinum1a.jpg
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
.
.
su oro/argento stiamo attentissimi, situazione delicatissima....potrebbe essere un bel long....ma attenzione

1318498670silver1a.jpg
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Hai kapito l'mp?:)
.
.
Eh no...sto chiedendo spiegazione a Tremonti coadiuvato da Brunetta...in due mi stanno dando ripetizioni.....:lol::lol::lol:

Cmq, tornando a noi....è proprio il quadro di insieme che mi manca....le cose "separate" le une dalle altre le saprei anche ma poi rimettere insieme i pezzi ...quello è il difficile.

Elfino, devo passarci sopra qualche tempo, provo a settare come dico io e poi butto fuori i risultati....se mi soddisfano.

Tu sei un bravo e bel bambino, lo sai?

PS. ok per il link, ritenevo giusto fartelo sapere....:D
 

Users who are viewing this thread

Alto