Azioni Italia Spazio di prova (1 Viewer)

xinian70

CROC Analista
...ancora una cosa, per andare d'accordo mi devi garantire che non hai nulla contro i GAY come me e il
Kapo IMPARO
...:vicini::baci::baci::love::love:
Non hai pregiudizi vero?:D:D:D:D:lol::lol::lol::lol:
E perche mai dovrei averne?
Avere pregiudizi è indice di una mente mediocre, siamo Anime, tutte diverse e tutte uguali parte di un' Anima più grande.
Come in un organismo pluricellulare, ciascuna cellula ha la sua funzione che la distingue dagli altri e tutte insieme non si combattono, ma cooperano ed interagiscono per l'equilibrio vitale dell'organismo.
Non bisogna cadere nell'errore di considerare le altrui diversità motivo di antagonismo o di condanna, ma anzi, bisogna vedere negli altri un completamento di noi stessi, perchè in realtà ciascuno fa parte di un solo Tutto inscindibile.
 

xinian70

CROC Analista
tornando alle cose materiali.....

FTSEMIB:

1319692547fib.jpg


le notizie positive di stanotte, lo faranno aprire con un bel gap up... per chi è fuori conviene aspettare le 10 e comprare sull'eventuale pull back a 16150
facilmente oggi si raggiungono i 16700
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
tornando alle cose materiali.....
FTSEMIB:
le notizie positive di stanotte, lo faranno aprire con un bel gap up... per chi è fuori conviene aspettare le 10 e comprare sull'eventuale pull back a 16150
facilmente oggi si raggiungono i 16700
.
.
Riportando i valori al LEVMIB lyxor (ETFche molti usano) mi verrebbero valori (indicativi) tra 7,6 e 7,8 per il max da te indicato....poi è difficile calcolarlo precisamente, fanno un pò quello che vogliono con gli strumenti che sanno adoperare bene.

Solo per info.
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
.
.
Riportando i valori al LEVMIB lyxor (ETFche molti usano) mi verrebbero valori (indicativi) tra 7,6 e 7,8 per il max da te indicato....poi è difficile calcolarlo precisamente, fanno un pò quello che vogliono con gli strumenti che sanno adoperare bene.

Solo per info.

..Hai visto che ieri ti ho aggiunto anke una cosa "preziosa" che a te piace tanto?:):):up:
 

Users who are viewing this thread

Alto