Azioni Italia Spazio di prova

xin, resto con lo sh su argento/oro aperto ma coperto da posizione lg uguale e contraria....ho visto i tuoi tg e mi son coperto....che dici, ho fatto bene?

....BUBUSETTETE.....
SI, tieni conto anche che parliamo di future.......... quando mi aggiornano i grafi te lo mando......!
.
.
Si, recepito ... ma naturalmente il concetto sotto sotto varia poco....:)....appp..ropoZZiTTo...avete mai visto l'elfetto quando esce da lavoro? e (preciso) son tutti maschi come lui con le stesse tendenze sexuali....cioè trovarne uno etero neanche a parlarne...cmq eccolo.

1320246292entertainment28g1.jpg

si hai fatto bene, io lo short silver l'ho venduto ieri come avevo detto, oggi i preziosi salgono in vista del rialzo dei tassi
.
.
Mi son perso il giro, che ti devo dire..! ero in buon gain, anche!! mannaggia a me! cmq sono a leva sul lg e senza sullo sh, come compenso...però son stato pollo TANTISSIMO!

.
.
Mi son perso il giro, che ti devo dire..! ero in buon gain, anche!! mannaggia a me! cmq sono a leva sul lg e senza sullo sh, come compenso...però son stato pollo TANTISSIMO!
tranquillo va bene cosi'
se scende scende anche l'euro e lo short va come se fosse a leva 2

ieri sul crudo ero in gain sia sul long che sullo short vista la debolezza dell'euro

Users who are viewing this thread

Back
Alto