I PEGGIORI ANNI DELLA NOSTRA VITA.
Cosa ci perderemo da domani in poi?
Ho cercato di fare un mini-pantheon di chi dovrà cercarsi un lavoro (vale solo per quelli ancora in liberà, chi è in carcere sta tranquillo dove sta)
BRUNETTA....a studiare...!!! ma vi rendete conto che fino ad agosto andava rilasciando interviste in cui diceva "...in 3 mesi l'Italia sarà a posto.."---a studiare, 'gnurant!
GELMINI....questa non val neppure la pena di farla studiare (non ce la fa)....a lavorare in fabbrica (turno di notte)!!!!
CALDEROLI.....il ministro più inutile della storia Italiana..ha fatto una sola cosa in vita sua ed è una schifezza di legge...torna da dove sei venuto!
BO$$I...il capo di quello sopra....un gesto, una storia (la sua....)...e non vi metto "el trota" perchè mi sembra davvero troppo...in casa di riposo, subito!
SANTANCHE'....miss botulina nel mondo, adesso come quaz fa a comprarsi le scarpe di prada e la pelliccia di cavalli...? Ci penserà Sallusti.
FORMIGONI....è sclerato e si è messo ad imitare gli esempi che aveva in casa....rilassati, sei sempre un bel mantenutone come presidente lombardo.
SALLUSTI....bello come il sole, degno gigolò della Santanchè....ora viene il difficile, chi glielo spiega che c'è un governo PD-PDL-terzo polo-etc che non deve essere attaccato???? O forse si....?
FEDE-MORA...la coppia scoppia, ma quanto erano belli e potenti? tra veline, puttanine, bunga-bunga, frizzi, lazzi ci hanno fatto passare anni SPLENDIDI di spensierato ottimismo...grazie, grazie, garzie! vale sempre il gelmini pensiero....a lavorare!!!!!
FERRARA.................mister simpatia, ma è talmente più intelligente delle persone viste sopra che la forma (fisica) passa in subordine rispetto al contenuto...ora però fuori dalle p___e 'sta "radio LONTRA" che faceva venire il latte alle ginocchia