Azioni Italia Spazio di prova (1 Viewer)

xinian70

CROC Analista
FTSEMIB

1322730874ftsemib.jpg


anche sul nostrano la parabolic sar ha dato segnale long sul giornaliero...

ovviamente dovrà scaricare un po' gli eccessi di ieri...
diciamo che potrebbe andare a testare il supporto a 15050 o al massimo 14850

1322731026fib.jpg


ma poi dovrebbe continuare il rialzo
prima resistenza a 15600 circa
 

xinian70

CROC Analista
anche sul VIX la PSAR ha dato segnale short..
indice che ci si sta preparando per la salita degli indici.. forse fino a natale

1322731707vix.jpg
 

belvedere68

Forumer storico
allegerite altre posizioni long, se fa altro spike chiudo tutto.......con un okkio a figura di inversione

p.s la considerazione vale anke per l'oro (gold) chi ha posizioni rialziste okkio
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Ciao ragazzi, ottimo lavoro....si vede quando xin telefona di prima mattina a Monti...ha le info fresche-fresche!!!!!

:)

..bene bene........non per guastare la festa ma copio e incollo qst articolo
-
-
-.

Andiamo ora a vedere a che punto siamo arrivati:
- Onda (A) intermediate già conclusa con il massimo a 1293 Punti. Il massimo a 1293 Punti sarebbe potuto anche essere stato il massimo di onda [II] Prymary ma il movimento in area 1245 Punti di ieri ha cancellato definitivamente questa possibilità
- Onda (B) intermediate già conclusa con il minimo in area 1157 Punti. Come detto ques’onda è stata più “profonda” del previsto.
- Onda (C) intermediate tutt’ora in essere. Il target box per quest’onda è visibile nella figura (1315-1320 / 1330 in spike) e non è stato modificato rispetto al precedente articolo.
Come scritto il mese scorso, se la conta è corretta, dopo il massimo di onda [II] Primary non ci sarà più spazio per le posizioni long…Quello che seguirà sarà piuttosto traumatico. Onda [III] Primary spazzerà via tutto.
Molti mi diranno che vado farneticando, che tutto andrà bene e che tra poco vedremo nuovi massimi…Cosa posso dire…E’ vero che c’è anche questa possibilità e sicuramente non va trascurata….ma…
Quello che ho già scritto in Ottobre è molto semplice e non comporta nessun sacrificio: Quando supereremo i 1300 Punti e saremo in area 1320-1330 Punti, fermatevi un momento a ragionare…portate la “pelle” a casa e attendete lo sviluppo degli avvenimenti.
Se sarà di nuovo Bull market ci sarà tutto il tempo per rientrare. Io avrò sbagliato, sarò il primo ad ammetterlo e sarò molto contento di essermi sbagliato.
Tenete però presente che se ho ragione chi manterrà posizioni long e rimarrà “incastrato” non avrà più modo di uscire se non con perdite devastanti.
Siamo vicinissimi al bivio…tra poco avremo le risposte che cerchiamo.
Alla prossima

Vergot
______________
 

Users who are viewing this thread

Alto