Azioni Italia Spazio di prova

smanazzato oggi pome su PRT.....fico, ovvio....ma proprio completissimo (cm certe trans degli annunci "biondissima, dolcissima, completissima con grossa sorpresa ti attende in via Santissima Annunziata etc...") solo che la grossa sorpresa è che AGGRATIZZ nnun se pò salvà i grafici.....almeno non ci son riuscito....cmq poco da dire, c'è tutto......

in basso a sinistra della piattaforma c'è il pulsante "stampa" che ti consente anche di salvare i grafici.

edit: in real time ma solo per gli stock yankee vi è questa: http://www.freestockcharts.com/
ovviamente , come per PRT e tutte le altre attenzione al copyright

....buon giorno prof. IU (mi rubi la pagnotta???? :D)....ho molto ma molto gradito la svolta didattica che hai avuto negli ultimi gg....credo che anche i lettori silenziosi abbiano apprezzato.....(un cenno sarebbe cosa gentile...IU lo fa per noi...)
i dubbi erano sul particolare momento......non c'è una direzionalità precisa, a questo punto dubito molto che il movimento natalizio regali soddisfazione....se ci sarà sarà tipo un 1000 pt (mica da buttare, intendiamoci) ma stanno allungando troppo il brodo...
Sulla seconda parte leggo e sottoscrivo.....operativamente parlando sto flat (adesso) finchè nn vedo qualcosa....

Fai bene a stare con i remi in barca.
Firmato Prof. Iu. :D

in real time ma solo per gli stock yankee vi è questa: FreeStockCharts.com - Web's Best Streaming Realtime Stock Charts - Free
ovviamente , come per PRT e tutte le altre attenzione al copyright

si, sei gentile......la conosco già ed ogni tanto metto qualche futures di quel sito e di

Commodity Futures & FOREX Price Charts

che nn necessita di s.light.....cmq grazie.....la ricerca in realtà è per il nostrano in realtime......eheheh...non facile (forex è l'unica cosa valida trovata finora..)

Users who are viewing this thread

Back
Alto