impa_ro
SONO qui PER imparare
prima regola: preservare il capitale![]()
sottoscrivo PIENAMENTE............buona notte a tutti..........
Ultima modifica:
prima regola: preservare il capitale![]()
ELFO................che mi dici del silver<???? aspetto un nanosecondo per l'entratina???
massimo rispetto per gli elfi...!!!
![]()
Ciao Ro,
come va con Italcementi?![]()
Tu sei un buongustaio....di quelli giusti.....no, dico sul serio!!!
Una affermazione come questa fatta a quell'ora lì.....lasciava molta acquolina in bocca...ed infatti.....CVD....italcementi sta ritornando ad ossigenarsi
Bravo IU
(PS. io lascio correre tutto, ora cm ora...)
Ciao Ro,
essere buongustaio in questo campo significa però che la pietanza
non sempre verrà servita al giusto punto di cottura.
Ma su questo, mi aggancio a quello che ho scritto in un post sopra, ritornerò oggi o domani. Sarà una riflessione che potrebbe interessare.
Per l' Italcementi: credo ti convenga mantenerla. Al momento, malgrado
il recente exploit, non ha una forza rilevante ma potrebbe accelerare.
Ti allego graFIco. (aggiornato fulmineamente for you)
Buona serata.
dunque......concordo, non è ancora forte ma ha dato qualche segno (per es. il superamento del vecchio supporto indicato in verde) ora test della linea viola...se superato (con candela bianca....),bhe avrebbe messo un altro tassello.....poi la ANALizzo anche io, alla mia maniera (se non sei geloso, ovviamente)......è pur sempre UNA azione (quindi...donna...)![]()
dunque......concordo, non è ancora forte ma ha dato qualche segno (per es. il superamento del vecchio supporto indicato in verde) ora test della linea viola...se superato (con candela bianca....),bhe avrebbe messo un altro tassello.....
solo indizi, niente di certo e sempre "con l'acqua alla gola"
dunque......concordo, non è ancora forte ma ha dato qualche segno (per es. il superamento del vecchio supporto indicato in verde) ora test della linea viola...se superato (con candela bianca....),bhe avrebbe messo un altro tassello.....
solo indizi, niente di certo e sempre "con l'acqua alla gola"
Tiè, ciapa (= prendi, ti ricordi il ns. dialetto vero)![]()