Azioni Italia Spazio di prova

Da notare: Ero entrato short perchè dopo il precedente gap (quello grande) la candela successiva era nera. (+ indicatore che diceva "ok").

E chi è sto tizio?? Lo sai che sono geloso, no!:help:

Come hai detto non è ancora pronta ma ci sono buoni indizi per un cambiamento di rotta. Allego grafici.
Di rilievo:
- gap sul candeliere, vedere di che colore sarà la candela successiva (attenzione, il grafico è su base 5 gg - aspettare almeno la candela n° 2
se usate un grafico giornaliero;
- stocastico ai minimi.

L' esame dei grafici è sempre un' operazione interessante ma non esaustiva.
Deve essere abbinata ad un indicatore.
Consiglio: non precipitarsi "long"; se deve crescere, crescerà parecchio e non
in un botto solo.

Io lunedì chiudo la mia posizione; ma si è trattato di short paper.
Buon W.E. :)

continuo a tenerla in w.L. ma nn sono entrato, neppure in paper trading....
stasera metto le cose che osserverò (da lunedì in poi.....)

:ciao:

REGINA di CUORI........tanti volumi......pronta per la partenza????? destinazione 1,9.....????

1292085013p.php.gif

Ciao Ro,
mi hai inviato il file Diasorin, penso, in formato Metastock. Dovresti
inviarmelo in CSV (o Excel).
Geox è già in linea; Prysmian e Lottomatica sono in fase di trapianto.

...Ciao grande, pagina 1460 del 9/12/2010 previsione di wind sui prossimi giorni del foum tutoli e commodity al vaglio, è un tipo in gamba, io lo leggo spesso.....:D

.....Ciao capo, senti, mi faresti un favore, tu che conosci i ragazzi di titoli e commodity al vaglio, gli chiedi che roba è un GLUCK che mi ha troppo inkuriosito', io li seguo sempre di nacosto, ma mi sa che se glielo kiedo io mi mandano a stendere......:D

buona sera a tutti sopratutto al caro amico imparo :)
buona sera nazione elfica,
ma cosa combini? ti vergogni? di noi quazzoni di titoli al vaglio? :lol:
su siamo seri...
wind è uno in gamba... ben detto; è il n 1 ;)

credo che la frase in oggetto è la seguente:
1303/1308 entro la prx settimana....., poi un bel bagno fino alla seconda decade di febbraio in area 1000...kiusura biennale......, partenza del nuovo annuale violenta salita in area 1200,entro maggio......, poi sai come la penso gluck-:D:D:D.

secondo tale view nel 2011 avremo un minimo a 1000 in febbraio, una salita fino a 1200 entro maggio poi gluck... discesa secca ma non disegnerà il triplo minimo a 1000... tale livello sarà rotto al ribasso...
amen

Users who are viewing this thread

Back
Alto