Azioni Italia Spazio di prova

anche il palla è....."impallato"....dacci un occhio se hai voglia....congestione globale....

......Ho visto, più che congestione cè nebbia con visibilità 15 metri (da me non si vede un cavolo)....
Ho dato uno sguardo globale, gli emergenti in generale dovrebbero scendere, tranne il nostro (perchè ha anticipato:wall::wall::wall:).
Lo vedo impostato bene per domani, è con le piccole salite come oggi che si riprende.......
Ad aprire nuove posizioni su altri prodotti io aspetterei.... Fossi in te terrei cartucce per il nostrano.....
A DOPO!!!!!!! PANE E BUNGA BUNGA PER TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

......Ho visto, più che congestione cè nebbia con visibilità 15 metri (da me non si vede un cavolo)....
Ho dato uno sguardo globale, gli emergenti in generale dovrebbero scendere, tranne il nostro (perchè ha anticipato:wall::wall::wall:).
Lo vedo impostato bene per domani, è con le piccole salite come oggi che si riprende.......

Ad aprire nuove posizioni su altri prodotti io aspetterei.... Fossi in te terrei cartucce per il nostrano.....
A DOPO!!!!!!! PANE E BUNGA BUNGA PER TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Elfo mio, più che altro non posso fare altrimenti.....testa di caprone che nn sono altro.....vabbuò, mi consolo un pochino con stm, solo che ne ho poche (anche qui, testazza marcia...)...e le altre mmm...nn ho cavalcato le puledre giuste, dovevo star fermo e nn vendere i gioielli al primo grosso rialzo :wall:

MA CHE COIOMBO CHE SON STATO.........................

Elfo mio, più che altro non posso fare altrimenti.....testa di caprone che nn sono altro.....vabbuò, mi consolo un pochino con stm, solo che ne ho poche (anche qui, testazza marcia...)...e le altre mmm...nn ho cavalcato le puledre giuste, dovevo star fermo e nn vendere i gioielli al primo grosso rialzo :wall:

...tranquillo, siamo solo a gennaio, ricordati che hasi 11 mesi davanti per guadagnare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

IMPORTANTE..............

So che la sera si collegano a questo 3d molti amici "silenziosi", utenti e ospiti....vi invito ad andare anche a vedere

http://www.investireoggi.it/forum/il-giornaliero-vt60689-8.html#post1976623

un bel 3d che ho scoperto da poco, tenuto da una persona seria che merita davvero attenzione.
Leggo ora ora, grazie mille del pensiero, rinnovo i miei ringraziamenti, lodandoti per la tua serietà.

Sai io personalmente valuto (non giudico) le perose da quello che dicono e poi da quello che fanno.

Dal tuo post, posso dire che alle tue parole sono corrisposti i fatti, sei una persona seria e corretta.

Ti saluto

Ciao Impa_ro, come sei messo sulle stm? a quanto le hai in carico? dici che sono in tempo per ri-entrare dopo il ribasso di oggi? lo consideri un rifiatamento dopo la corsa degli ultimi giorni?

Users who are viewing this thread

Back
Alto