Azioni Italia Spazio di prova

....pure io, ma guarda che secondo mè adesso è la cosa ideale.
se per caso sp fosse in onda 4 e un ragionevole dubbio ci sta...... lo short sarebbe da chiudere fra un po. Il target di buck "sotto 1250 cambio idea pure io" probabilmente signofica che se arrivasse a 1250 si scende a 1217... con annessi e connessi....

A lunedi presto.
Ciao ciao.

Lun. leggerò prima delle 8.00 e dopo le 11.00.....ho paura di quelle 2 ore di borsa senza controllo......quasi quasi imposto alle 7.30 un ordine condizionato su metà sh......

Lun. leggerò prima delle 8.00 e dopo le 11.00.....ho paura di quelle 2 ore di borsa senza controllo......quasi quasi imposto alle 7.30 un ordine condizionato su metà sh......

Ciao Ro, mi dispiace di non aver fatto prima. Sabato e domenica sono per ora
giornate cruciali (per me).
Intanto, se vuoi, ho postato sul mio.
:)

Ciao Ro, mi dispiace di non aver fatto prima. Sabato e domenica sono per ora
giornate cruciali (per me).
Intanto, se vuoi, ho postato sul mio.
:)

grazie....dovevo vendere alle 9.55 come avevo pensato ieri....ma possibile che non faccia mai quello che penso??????

sono dissociato.............da me stesso....

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

LLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL

FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

...che facciamo? usciamo totalmente da indi? aspettiamo..????..mi sto frantumando le pelotas di stò trade......non vedo reazione....chiediamo consulto ai massimi esperti? star e iu...???? help..

...ECCOMI KAPO...
HO SOLO PIù 30 MIN NELLA CHIAVETTA E POI FINO A DOMANI NON RIESCO A RICARICARE...
INDIA DOMANI SE ANCORA - DIREI DI CHIUDERE E PIANGERE:sad:
x-BEAR STA MATTINA HO CHIUSO, NON VORREI BECCARMI IN FACCIA LA RIPARTENZA DEL SETTIMANALE.........(se neg poi son kazz....)
da domani torniamo in full conference, abbi pazienza ma sono solo in ditta e son cazzzzzzzzzzzzzz:-(

...ECCOMI KAPO...
HO SOLO PIù 30 MIN NELLA CHIAVETTA E POI FINO A DOMANI NON RIESCO A RICARICARE...
INDIA DOMANI SE ANCORA - DIREI DI CHIUDERE E PIANGERE:sad:
x-BEAR STA MATTINA HO CHIUSO, NON VORREI BECCARMI IN FACCIA LA RIPARTENZA DEL SETTIMANALE.........(se neg poi son kazz....)
da domani torniamo in full conference, abbi pazienza ma sono solo in ditta e son cazzzzzzzzzzzzzz:-(

OKKEI VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA bene!!!!!

CIAO CAPO ULTIMI 15 MIN. POI TENEBRE FINO A DOMANI...
Io aspetto a mettermi long, che se il 15gg non fosse effett. finito potrebbe fare un qualcosa tipo arrivare a 22100/200 e rotti e poi scendere....
Magari sbaglio, ma se di ste cose comincio ance solo lontanamente a cpirci qualcosa non è da escludere......... e viste le mie ultime performace.... attenziono a palettttttttaaaaaaaaaaaaaaaaaa:D
a domani o sta sera tardi!!!!!!!!!!!!

ciao capo ultimi 15 min. Poi tenebre fino a domani...
Io aspetto a mettermi long, che se il 15gg non fosse effett. Finito potrebbe fare un qualcosa tipo arrivare a 22100/200 e rotti e poi scendere....
Magari sbaglio, ma se di ste cose comincio ance solo lontanamente a cpirci qualcosa non è da escludere......... E viste le mie ultime performace.... Attenziono a palettttttttaaaaaaaaaaaaaaaaaa:d
a domani o sta sera tardi!!!!!!!!!!!!

ricarica effettuata il vostro cane da trifule è tornato.....:d

ricarica effettuata il vostro cane da trifule è tornato.....:d

....son sempre più convinto che qui abbiamo buttato via soldi........

INDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

ahia!!!

1296491374i.png

io esco.......:help:

....son sempre più convinto che qui abbiamo buttato via soldi........

INDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

ahia!!!

1296491374i.png

io esco.......:help:
....Se domani il nifty per le 09,00 non fa almeno +1,50 ti seguo.....
sul nostrano adesso la questione difenta infffida...... domani grande incognita.... tu e l'amico che pensate?

Users who are viewing this thread

Back
Alto