Azioni Italia Spazio di prova

....Se domani il nifty per le 09,00 non fa almeno +1,50 ti seguo.....
sul nostrano adesso la questione difenta infffida...... domani grande incognita.... tu e l'amico che pensate?

Io stavolta NON PENSO.....Elfino, seguo i maestri.....punto e basta....il troppo pensare mi ha fatto derapare, non mi son ancora ripreso (hai letto il mio mp...??)....dunque questo giro sto zitto. Ho già fatto figure cacchevoli colossali...................:titanic:

Io stavolta NON PENSO.....Elfino, seguo i maestri.....punto e basta....il troppo pensare mi ha fatto derapare, non mi son ancora ripreso (hai letto il mio mp...??)....dunque questo giro sto zitto. Ho già fatto figure cacchevoli colossali...................:titanic:
OK USCIAMO COMUNQUE!!!!!!
L'altra cosa la escludo con tranquillità...;)
Cosa sono le cose che non ti tornano?:-?

Ultima modifica:
buongiorno a tutti..................

operatività:

sell Indy (loss cattivo)
buy saras (cippino) ....provate a dire chi è il "grande fratello" su questa operazione...??? hhee...

resto in attesa sul resto....

dubbio.....

C' è chi soffre le pene dell' inferno: ha giurato per oggi 22545 ;)

Dai Iu...diamo atto, stavolta....in chiusura siamo sui 22.525,59 (farlocco yahoo, non so se è corretto)....mi pare ci siamo o no?

Ora però il problema è un altro, e qui davvero devi aiutarmi....sono andato over di long, con un dubbio.....dici sempre che gli eccessi non ti piacciono....era meglio liquidare tutto alle 5 e mezza (meno un minuto?)-----rimango davvero dubbioso.....se mi dai una chiave di lettura, ringrazio...anche a nome degli altri....

Poi, se ha ragione buck, allora stiamo parlando di niente......

Ciao kapo oggi ho fatto un po di spesa:
Lyxor brasile 1 di 4 breve: dojiline satanicissima e sucessiva conferma...non ho saputo resistere!!!!!!:D
Bricolage 1 di 4 breve!!!!!!:D
Incremento su incrocio:benedizione:
sul nostro pensavo di entrare in chiusura ma mi hanno tagliato fuori.........

Users who are viewing this thread

Back
Alto