Azioni Italia Spazio di prova

Dai Iu...diamo atto, stavolta....in chiusura siamo sui 22.525,59 (farlocco yahoo, non so se è corretto)....mi pare ci siamo o no?

Ora però il problema è un altro, e qui davvero devi aiutarmi....sono andato over di long, con un dubbio.....dici sempre che gli eccessi non ti piacciono....era meglio liquidare tutto alle 5 e mezza (meno un minuto?)-----rimango davvero dubbioso.....se mi dai una chiave di lettura, ringrazio...anche a nome degli altri....

Poi, se ha ragione buck, allora stiamo parlando di niente......

Ciao Ro,
i motivi per cui non posso dare atto di niente li ho espressi già sul mio 3d.
E' vero, gli eccessi sono pericolosi. In queste situazioni è ragionevole liquidare se in gain. Oppure se si vuole operare sul medio-lungo, standosene
tranquilli, si può osservare i patterns sui grafici. E' da mesi ormai che posto
e riposto il grafico lineare, quello del doppio minimo allargato.
Per la tua domanda sul vicino futuro, sul mib la prossima resistenza da superare è pure indicata sul mio unitamente al segnale operativo.
Domani vedrò di essere più preciso ancora.
:)

Capo, mannaggia vedi che non mi stai a sentire...
Ti ho detto solo che seguivo... non eseguo se non conosco, specialmente in leva. l'ultimo xb l'ho chiuso l'atro ieri e te lo scritto sul 3d....:D:D:D:D:D

Ciao Ro,
i motivi per cui non posso dare atto di niente li ho espressi già sul mio 3d.
E' vero, gli eccessi sono pericolosi. In queste situazioni è ragionevole liquidare se in gain. Oppure se si vuole operare sul medio-lungo, standosene
tranquilli, si può osservare i patterns sui grafici. E' da mesi ormai che posto
e riposto il grafico lineare, quello del doppio minimo allargato.
Per la tua domanda sul vicino futuro, sul mib la prossima resistenza da superare è pure indicata sul mio unitamente al segnale operativo.
Domani vedrò di essere più preciso ancora.
:)

no, sei stato già chiaro a sufficienza.....da parte mia non ritorno più su "quell'argomento" mi concentro sull'operatività.....

Forse avrei fatto meglio a concretizzare, il dubbio mi rimane....amplificato dai recenti loss che minano la sicurezza......

A questo punto scende in campo il buon elfo che suggerisce su eventuale rifiato di domani l'aggiunta di una patata lunga nel forno...visto che è caldo....

Vediamo, non ho fretta......GRAZIE della tua importante presenza, :up:

...ECCOMI KAPO...
HO SOLO PIù 30 MIN NELLA CHIAVETTA E POI FINO A DOMANI NON RIESCO A RICARICARE...
INDIA DOMANI SE ANCORA - DIREI DI CHIUDERE E PIANGERE:sad:
x-BEAR STA MATTINA HO CHIUSO, NON VORREI BECCARMI IN FACCIA LA RIPARTENZA DEL SETTIMANALE.........(se neg poi son kazz....)
da domani torniamo in full conference, abbi pazienza ma sono solo in ditta e son cazzzzzzzzzzzzzz:-(

ultimo xb-real.....:up::up::up::up::up:

palladium.....oramai è consolidato......un cippino quasi quasi.......

1296597185palla.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto