Azioni Italia Spazio di prova

silver......segnali di risveglio???? attenzioniamo...

1296597230silv.png

.........niente, una cavolata! ragionavo sul fatto che finchè ce l'avevo in ptf ero sempre contro trend ....quindi la "crescita" dello stesso era bloccata.....dai, lascia perdere....una minkiata....

......Trankuillo kapo, magari portava sfiga veramente!
se domani il nifty fa +3% però mi sparo:sad:........!
Sul nostro forse la cosa + ganza per tè è aspettare cosa capita sui 22600 e per mè vedere, se da li ritraccia poi entro long, altrimenti aspetto la fine dell'interm ed entro sh con tranquillità......
Domani vediamo un po cosa combinano i miei due esotici.... quando incrociano (e se lo fanno) li porto a 2/4.......
Se poi da dommani finisce il mondo e crolla tutto....amen!!!:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:up::up::up::up::up::up::up::up:

Al volo da PC di fortuna.....

operatività:

UCG-operazione di giornata, media soddisfazione, finalizzata
Diasorin-tengo, anche se......sarebbe da capitalizzare....ma è di posizione
SARAS----oioioihi-----ma tengo, di posizione

Consiglio agli interessati di passare un pò di tempo sui metalli, non ci sono solo gold e silver.....
perdonatemi l'insistenza, ma è un settore che da sempre mi attira (non ne parlerò più.....)

Poi avevo messo un ordine simbolico sh ad un prezzo piuttosto basso....oh, me l'ha preso! devo controllare il momento preciso...forse sui 227xx..bho! e si che l'avevo calcolato ampio.....vabbè....è una cacatina di topo, niente di più....

.....................elfo, come dico sempre, vedendo le cose da lontano sembrano più chiare...siamo stati pollastri, permettimi di coinvolgerti......nella considerazione!!
(ti voglio bene, sia chiaro....)

ma tra tutti gli etf proprio sta cxxx dovevamo beccare!!!! oh, oggi ci sta prendendo per il ckkkklo, fa +0,xx positivo sto zozzo....

1296663861i.png

.....................elfo, come dico sempre, vedendo le cose da lontano sembrano più chiare...siamo stati pollastri, permettimi di coinvolgerti......nella considerazione!!
(ti voglio bene, sia chiaro....)

ma tra tutti gli etf proprio sta cxxx dovevamo beccare!!!! Oh, oggi ci sta prendendo per il ckkkklo, fa +0,xx positivo sto zozzo....

1296663861i.png
....mettiamola così......i problemi della vita sono altri:d:d:d:d......

...più che altro sono stato pollastro a non rendermi conto che stavano spostando il grano dagli emergenti agli europei.......
mi consolo che presto faranno il contrario........ e io li aspetterò.... (anche tu se vuoi:D:D:D:D:D)

...più che altro sono stato pollastro a non rendermi conto che stavano spostando il grano dagli emergenti agli europei.......
mi consolo che presto faranno il contrario........ e io li aspetterò.... (anche tu se vuoi:D:D:D:D:D)

...sto cominciano ad accumulare piano piano piano.... se vuoi sapere te lo dico in mp....... INTERESSA?????????:eek::eek::eek::eek::eek::eek:;););););)

Users who are viewing this thread

Back
Alto