Azioni Italia Spazio di prova

Kapo, TI ORDINO, di ORDINARMI di non comprare oggi l'india! ti prego ORNDINAMELO SUBITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wall::wall::wall::wall::wall::wall:
tranqui sul ns aspetto fra domani e lunedì finisce il settimanale e fino alla prox settimana, lunedì o martedì aspetto!!!!!:up:

skerzi a parte, Kapo, adesso un moment di serietà: ho commesso un errore imperdonabile una volta, non dobbiamo ripeterlo.....
Le medie magggikkke servono a quello, fino a quando non gira come voglio (se mai lo fa) aspetto... preferisco (e penso preferiamo) lasciare un 3% di guadagno sul campo ke prenderselo nartra volta in ter K.U.L...........:D:D:D:D
KE DICI? probabilmente un 1/4 si potrebbe mettere, ma...... io aspetterei.....

skerzi a parte, Kapo, adesso un moment di serietà: ho commesso un errore imperdonabile una volta, non dobbiamo ripeterlo.....
Le medie magggikkke servono a quello, fino a quando non gira come voglio (se mai lo fa) aspetto... preferisco (e penso preferiamo) lasciare un 3% di guadagno sul campo ke prenderselo nartra volta in ter K.U.L...........:D:D:D:D
KE DICI? probabilmente un 1/4 si potrebbe mettere, ma...... io aspetterei.....

sono degli infami fatti apposta per confonderci.......
In mp ti ho detto come mi sto muovendo, il cippino xbr l'ho mollato....per la cronaca, davvero pochi euros........

ciao, ho un pò abbandonato il 3d.....ho qualche idea....sul ns index non dico nè dirò nulla visto che non ho da proporre originali view.....mi concentrerò su altro.....

scusate la brevità....ma sono di corsissima

(ciao IU, ciao ELFO....)

Users who are viewing this thread

Back
Alto