Azioni Italia Spazio di prova

:V
Bravo, però in montagna c' è andato un altro.
"Suda" ancora.;)

:D
...io difendo sempre la cause perse, lo sai......
:lol:
...ora torno in incognito, colleghi in giro....

PS. Iu, mi dai un occhio a ENEL green power se hai tempo? non ha storico, sarà un problema....ma cmq mi dici la tua?

Ultima modifica:
:D
...io difendo sempre la cause perse, lo sai......
:lol:
...ora torno in incognito, colleghi in giro....

PS. Iu, mi dai un occhio a ENEL green power se hai tempo? non ha storico, sarà un problema....ma cmq mi dici la tua?

Scusa per lo scherzo, era per rallegrare l' ambiente. Sempre numeri e grafici:
che barba..che noia...
Di Enel ne conosco uno, non so se è anche verde.
Ti allego il grafico. Malgrado le candele nere (ed il gap...aiaaia), credo che andrà su.
Aggiornato a 5' fa.
Ciao.

Allegati

• Enel 24-02.gif
    Enel 24-02.gif
    32,3 KB · Visite: 105
Ultima modifica:
dai.....restiamo uniti

Scusa per lo scherzo, era per rallegrare l' ambiente. Sempre numeri e grafici:
che barba..che noia...
Di Enel ne conosco uno, non so se è anche verde.
Ti allego il grafico. Malgrado le candele nere (ed il gap...aiaaia), credo che andrà su.
Aggiornato a 5' fa.
Ciao.

NAINNNN....no!!

Eh, lo sapevo....come al ns IU gli togliamo il "saputello" mi va in crisi....dai, ti guido io....prendi Yahoo finanza, sito AFFIDABILISSIMO :D per altro, e cerca ENEL GREEN POWER...vedrai che trovi, si...

(PS. per i lettori occasionali...il tenore del post è confidenziale....non pensate di esser capitati in un 3d di cazzeggio.....oh, qui si lavora, mica si pettinano le bambole...)

NAINNNN....no!!

Eh, lo sapevo....come al ns IU gli togliamo il "saputello" mi va in crisi....dai, ti guido io....prendi Yahoo finanza, sito AFFIDABILISSIMO :D per altro, e cerca ENEL GREEN POWER...vedrai che trovi, si...

(PS. per i lettori occasionali...il tenore del post è confidenziale....non pensate di esser capitati in un 3d di cazzeggio.....oh, qui si lavora, mica si pettinano le bambole...)

OK: MI metto in azione
:)

Enel Green Power

Ciao Ro,
non posso accontentarti; dati insufficienti.
Probabilmente il titolo è stato ammesso a listino
il 4-11-2010.

Users who are viewing this thread

Back
Alto