Azioni Italia Spazio di prova

...Come pensavo, domani cominciamo a fare un po di spesa per "l'ultima salita"? Boh vedremo..... SEMPRE UNITI:up:
.
.
sto seguendo con il pilota automatico.......che fa brutti scherzi (uno te l'ho spiegato in mp....).....per me nn è tempo di shop, nè in nè out....chi è short aspetta il picco basso, chi vuole il lungo deve far spesa bene.....
.
.

trovato la gabola MP in arrivo....urge risposta stop. attacco alieno imminente stop. alzare barriera protettiva stop. preparare grande mazzinga stop.:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

trovato la gabola MP in arrivo....urge risposta stop. attacco alieno imminente stop. alzare barriera protettiva stop. preparare grande mazzinga stop.:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
.
.
attenzione: visti in volo strani esseri - stop
diconsi somiglianti a uccelli paduli - stop
diringonsi vs apertura posta in loco - stop
picchiata posta a lvl più in basso del previsto - stop
bagno pronto per isolamento causa dissenteria - stop
chi c'è, c'è.....chi NON C'E' salta il turno...la picchiata fa male alle giraffe- stop
io ho già obliterato il tiket sullo stretto (ponte).....dovevo aspettare!! :wall: - stop
chissà se qualcuno capirà mai il senso dello scritto - stop
.
.

SCUSA Kapo, ma stamane sono solo in office.....
Stai tranquillo che tanto ripartono e fra un poco vendi in guadagno......
Non so ke dire......... saituazione a oriente terribile.......:eek:

MENO MALE SE AVEVI UN POCO DI ORSO TI SEI PARATO IL SEDERE......
mp in arrivo......
aspetto gli amerikki e arrivo pure io.....
l'incognita adesso e cosa succederà fra 10 days quando il fallout arriverà in california?????????:eek::eek::eek::eek: mi sa che scenderanno un pochetto....:eek::eek::eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto