Azioni Italia Spazio di prova

:D
Ciao ragazzi,
un saluto particolare a Luca...stamattina ho detto al generale di cazziarlo....sono imperdonabile:sad::help:
Luca, sai bene che se son tornato a scrivere qazzate qui è principalmente per la grande amicizia che da anni ci unisce :vicini:(eh sì, sono anni ormai!!)....e quindi sai che mi piace scherzare perchè con persone splendide come voi (te, magister, elfo e altri) so che si può.

quoto solo questo passaggio del tuo intervento, Fab....

Ho già spiegato tutto sul 3d di Sandor, ivi compreso la mia eiaculatio praecox.....gittata corta!!!!

errore, errore, errore!!!!!

Ti faccio solo un rimprovero.....la prossima volta VACCI GIU' più PESANTE, sai quanto io sia testone......ed abbia bisogno periodico di mazzate...!!! Sul serio eh! (riferito sia al "testone" e sia alle "mazzate")....:)

Ciao Faber, passa più spesso di qui.....:up:

.
.
auguri, mia bellissima Nazione!!!!
.
.
1300351889italiabandiera.jpg.png

.
.
per chi si vuole confrontare con il Magister Militum metto apposito link....

http://www.investireoggi.it/forum/2077687-post6284.html

da quando è tornato il forum ne ha guadagnato, comunque la pensiate su di lui (io ne penso bene...) è un apporto significativo fra tante parole spesso inutili che si leggono...grazie Sandor
.
.

Ieri notturna d'obbligo...stamattina festa....ti ho notato presente. L'ultimo post parlava di ritorno in area 21000 da 20500 o poco più. Ma al momento ci siamo andati subito da 20800. Vediamo

ciao Kpo, buone feste, kiudo e vado a riiposarmi anche io........ Oggi ho due Dungeon da sistemare........
PREGHIAMO per il Giappone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A sta sera:up:

ciao Kpo, buone feste, kiudo e vado a riiposarmi anche io........ Oggi ho due Dungeon da sistemare........
PREGHIAMO per il Giappone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A sta sera:up:

....ho sistemato MOOOOLTO parzialmente le cose, da "orlo del precipizio" son passato ad "acqua alla gola", rimangono problemi esposti, nn mi lamento....Elfino sa....ciao a tutti.

Ho scommesso anche io su Alerion.

:rolleyes:

Ciao Kapo, come sei messo? Hai news? Io aspetto l'evolversi delle 2 faccende in aria..... Operare in questo particolare momento mi sembra troppo riskioso, ma è soltanto la mia opinione..........:up:

Ciao Kapo, come sei messo? Hai news? Io aspetto l'evolversi delle 2 faccende in aria..... Operare in questo particolare momento mi sembra troppo riskioso, ma è soltanto la mia opinione..........:up:

Dunque....anche io aspetto.

Se Sandor (per l'ennesima volta) ci regala una perla, entro da basso per andare lg di posizione.

Sn entrato simbolicamente su wheat, su Alerion (vedi sopra) e purtroppo son dentro allo sh su euro (malissimo....lossissimo).

Altro direi NO...!!!

PS. sempre se nn hai belle cose sugli emrgenti....!!
2PS. evito accuratamente di giocare sulla tragedia Jap....è una cosa mia, anche i traders hanno rispetto e cuore, no?

Users who are viewing this thread

Back
Alto