Azioni Italia Spazio di prova

.
.
Ah, ecco !!! Immaginavo fosse un fraintendimento forumistico...meglio chiarire, apprezzo che l'abbiamo fatto in pubblico, in modo trasparente!!
Ciao IU, buona giornata!!
PS. che ne pensi dell'ipotesi laterale per le prox settimane? ci potrebbe stare? range stretto di oscillazione, no direzionalità e poi...boom...SU o GIU'..?????
.
.

Ti relazionerò più tardi (nell' ambito delle mie modeste possibilità)
Ciao.

Bhe, Elfino, giusto per dare un quadro corretto non è esattamente così....se prendi la discesa da un max e ti fai 1000/1500 pt col cavolo che perdi....:D....dipende sempre come si coporta l'index...l'unico vero problema è il laterale, lì ti massacrano....:sad:

lo so caro, prospettavo la visione peggiore......:);)
TRANKUILLO KAPO, IO TI SALVERO'!!!!!:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Mentre ti ringrazio per l' informazione mi sto chiedendo:
E' mai possibile che si debba sempre sospettare di cose trasversal, ecc.ecc.?
Lo dico in tutta sincerità: effettivamente la mia domanda era motivata dal fatto di aver visto altrove lo "short over" prolungato di mesi e mesi.
Per cui la mia domanda, essendo completamente ignorante in materia, era del tutto legittima. E non implicava nel modo più assoluto da parte mia alcun attacco trasversal-criptico-ridanciano a chi sapete. Sono STATO CHIARO?
Però tu mi rispondi che dopo 2~3 mesi sei quasi sicuro di perdere (con leva).
Allora se credi, ma non ti obbligo, puoi rispondere come opera chi sai?
Inutile darmi il link a dove posso trovare l' informazione; so leggere.
Io volevo semplicemente avere in 2 righe con parole semplici l' essenziale e
come voi operate e Sandor. L' ho detto! Ripeto, torno a ripeterlo:
NON SONO UN PARACULO! Quando qualcuno mi attacca so come difendermi.
Nel caso di Sandor io non l' ho attaccato (ma risposto nel modo che ho ritenuto giusto di fronte a certe sue affermazioni, si) nè lui non ha attaccato me (ma in modo indiretto si anche se non l' ho ritenuto un attacco ma un
messaggio trasversale). Chiarito un tanto, ora E' CHIARO che io non ce l' ho
con nessuno? Posso avere le mie opinioni, anche severe, ma me le tengo
per me se so che possono risultare di offesa gratuita.
Ricordo solamente che sono io ad essere stato deriso; io mai l' ho fatto
con altri! Salvo in 2 casi, dove non c' era derisione ma una constatazione
di cose talmente inverosimili che più non si può. E questo solo dopo aver
ripetutamente avvisato gli interessati nel loro sito del loro modo
sbagliato di proporsi e di confondere i visitatori.
Spero di essere stato chiaro.
Ora se mi si vorrà rispondere, ok. altrimenti...pazienza.

PS. la domanda non l' ho posta nel 3d di Sandor perchè non lui ma
qualche suo troppo solerte sostenitore con i suoi interventi minacciava di
trascinare la discussione su una pericolosa china. Per tale ragione avevo
deciso di staccare la spina. Questa si chiama ESTREMA CHIAREZZA.

Amiko mio, io seguo vari "personaggi" con la mia testa ed il mio portafoglio.....
Come puoi ben vedere è da un po che son FLAT.....
Penso anche io che il mercato debba salire, che sia ciclico, ma che notizie di una certa rilevanza abbiano il loro peso, e visto che in questo momento di pessime ve ne sono molte, penso che un giorno x le mani forti si sveglino e....:titanic:....! Percui con la mia testa sto fuori.....

Riguardo ad xbear, anche li, se guardi bene, io lo uso massimo una settimana, 10 days..... perchè di più non mi fido, poi ognuno è libero di far ciò che vuole e se qualcuno vuole seguire qualcun altro ben venga io nel mio piccolo non mi espongo a dd notevoli.....

Penso di aver risposto a tutto......:up:

Kon la mia tesat e kon le mie taske...;)

Mi sento solo di dirti di non arrabbiarti sempre, il mondo va avanti anche senza di me, senza di te e del capo...... Stiamo sereni che come ben sai amche tu i problemi della vita sono altri.......:up:

Ultima modifica:
Amiko mio, io seguo vari "personaggi" con la mia testa ed il mio portafoglio.....
Come puoi ben vedere è da un po che son FLAT.....
Penso anche io che il mercato debba salire, che sia ciclico, ma che notizie di una certa rilevanza abbiano il loro peso, e visto che in questo momento di pessime ve ne sono molte, penso che un giorno x le mani forti si sveglino e....:titanic:....! Percui con la mia testa sto fuori.....

Riguardo ad xbear, anche li, se guardi bene, io lo uso massimo una settimana, 10 days..... perchè di più non mi fido, poi ognuno è libero di far ciò che vuole e se qualcuno vuole seguire qualcun altro ben venga io nel mio piccolo non mi espongo a dd notevoli.....

Penso di aver risposto a tutto......:up:

Kon la mia tesat e kon le mie taske...;)

Mi sento solo di dirti di non arrabbiarti sempre, il mondo va avanti anche senza di me, senza di te e del capo...... Stiamo sereni che come ben sai amche tu i problemi della vita sono altri.......:up:

Grazie Elfo.
Ora ti scrivo una filastrocca triestina, leggermente tradotta in italiano.
Se non capisci il mio quasi compaesano Ro ti potrà aiutare.

"Se tu caghi me anch' io cagherò te ma se tu non caghi me allora neanch' io
cagherò te".

NB. Cagare nella fattispecie sta per prendere in considerazione qualcuno.;)

Grazie Elfo.
Ora ti scrivo una filastrocca triestina, leggermente tradotta in italiano.
Se non capisci il mio quasi compaesano Ro ti potrà aiutare.

"Se tu caghi me anch' io cagherò te ma se tu non caghi me allora neanch' io
cagherò te".

NB. Cagare nella fattispecie sta per prendere in considerazione qualcuno.;)

Traduzione in italiano:

"Se tu (non sta per Elfo ma per chiunque) mi tieni in considerazione o quantomeno mi rispetti, altrettanto uguale sarà il mio comportamento verso
di te. Ma se tu così non ti comporterai, allora........"

In sintesi: legittima difesa.

Se tu continui a darmi del criptico mi costringerai a cambiarmi da Iulius a
Cripticus.:(
:D:D

Elfo, sono più lineare di quanto si pensi.:)

AGGIORNAMENTO mio PTF.

1. Alerion (tengo)
2. EGP (tengo)
3. STM (pensavo maggior vigore....)
4. wheat GB00B15KY765 (vedi punto precedente, tengo)
5. levmib (son molto incerto......non riesco a "leggere" bene il momento....tutto sommato è poca roba e tengo (pmc14,7), ma nn all'infinito, anzi...)
6. https://www.inbank.it/banking?servi...mercato=075&polizza=5005627&sottorubrica=0001etn long usd JE00B3QQ4551 (son tentato di incrementare per abbassare pmc...consigli???? tengo e silenzio???)

son ben accetti consigli e critiche...........se motivati.

AGGIORNAMENTO mio PTF.

1. Alerion (tengo)
2. EGP (tengo)
3. STM (pensavo maggior vigore....)
4. wheat GB00B15KY765 (vedi punto precedente, tengo)
5. levmib (son molto incerto......non riesco a "leggere" bene il momento....tutto sommato è poca roba e tengo (pmc14,7), ma nn all'infinito, anzi...)
6. etn long usd JE00B3QQ4551 (son tentato di incrementare per abbassare pmc...consigli???? tengo e silenzio???)

son ben accetti consigli e critiche...........se motivati.

aggiunto un pezzetto xbr (in mattinata) sperando in maggiore movimento....lo tengo là....e che devo fà???

Users who are viewing this thread

Back
Alto