Azioni Italia Spazio di prova (1 Viewer)

iulius

Forumer storico
A quota attuale = 15543 il ciclo di medio positivo si è concluso.
L' avviso l' aveva già dato da alcuni giorni l' inversione negativa del
trend di breve.

Saluti.
 

iulius

Forumer storico
Ciao Iulius, per quando prevedi il prossimo minimo? e a quanto...

Secondo me c'è questo pericolo... 28 Novembre a 14.000.

Ciao,
questa è una domanda già più difficile.
In base all' esame grafico potrei dirti 15240 in prima battuta e 13650 in seconda, quando si era formato un doppio minimo.
Ma sono solo supposizioni. Teniamo presente che il trend di medio-lungo è
ancora positivo.

Nota: ora a 15711 (+ 2,7%)non è cambiato nulla.
 

Ceed

Nuovo forumer
Ciao Iulius, per quando prevedi il prossimo minimo? e a quanto...

Secondo me c'è questo pericolo... 28 Novembre a 14.000.

:ciao:sai che la penso pure io cosi....ho letto che corcas si aspetta l'oro a 14xx adirittura in un grafico si arriva a 12xx...secondo te è possibile che scenda cosi tanto..ma soprattutto perchè?...grazie in anticipo perchè sei sempre gentile...visto che sei uno dei pochi che risponde...:lol:
 

xinian70

CROC Analista
:ciao:sai che la penso pure io cosi....ho letto che corcas si aspetta l'oro a 14xx adirittura in un grafico si arriva a 12xx...secondo te è possibile che scenda cosi tanto..ma soprattutto perchè?...grazie in anticipo perchè sei sempre gentile...visto che sei uno dei pochi che risponde...:lol:
ciao ceed,
opss,,, ho sbagliato a scrivere volevo scrivere 14600

il motivo è questo canale blu sul grafico di lungo....

1321438911fib.jpg



Per poi salire fino a toccare i 17500 nel rally di natale
 

xinian70

CROC Analista
PETROLIO schizzato in altro... mmmmm non mi piace in quanto le equity stanno scendendo....

che sta succedendo? (guerra in iran ? )

1321453582petrolio.jpg
 

belvedere68

Forumer storico
e' aumentato di botto dopo il dato migliore di aspettative su prod. ind. USA....poi c'e' sempre tensione per Iran........hai visto ke per ora si Mib abbiamo fatto minimo di giornata alla stessa ora di ieri?
 

xinian70

CROC Analista
e' aumentato di botto dopo il dato migliore di aspettative su prod. ind. USA....poi c'e' sempre tensione per Iran........hai visto ke per ora si Mib abbiamo fatto minimo di giornata alla stessa ora di ieri?
vabbè... ho incrementato lo short sul petrolio... tanto alle 16.30 escono i dati delle scorte e forse ci sarà un sell-on news....
 

Users who are viewing this thread

Alto