SPECIALE ELEZIONI (4 lettori)

franky1

Forumer storico
ma guarda che nn mi stupisco .

li ho gia dati i miei risultati.

ma se credi di superare ciò di cui ti lamenti con questa destra behhh aspetta i capeli bianchi, nel frattempo consiglio di metter su famiglia :-o

DX E SINISTRA sono per ora SOLO COMPLEMENTARI .
Immigrazionismo e ambientalismo e frocismo, con queste tre avete sfrugugliato i maroni oltre ogni limite dell'umana decenza. :d:
 

samir

Forumer storico
Immigrazionismo e ambientalismo e frocismo, con queste tre avete sfrugugliato i maroni oltre ogni limite dell'umana decenza. :d:


vai e menalo

se dopo gli esxit pol a risultati chiusi ti servisse l'altra mano per ejaculare resto a disposizione

p.s. Macron nn mi è mai piaciuto, un peter Pan ancora preso dalle emozioni ifantili.
e lo dimostra ancora una volta che prende decisioni con gli exit pol ,come prima che decido di mandare i francesi a fronte :d:
 
Ultima modifica:

franky1

Forumer storico
vai e menalo

se dopo gli esxit pol a risultati chiusi ti servisse l'altra mano per ejaculare resto a disposizione

p.s. Macron nn mi è mai piaciuto, un peter Pan ancora preso dalle emozioni ifantili.
e lo dimostra ancora una volta che prende decisioni con gli exit pol ,come prima che decido di mandare i francesi a fronte :d:
Va bene ci farò un pensierino.
arf.gif
:d:
 

franky1

Forumer storico
Lascia l'amaro in bocca nel constatare che c'è una fetta della società così mentalmente disastrata.
 

Claire

ἰοίην
Cioè non so se vi rendete conto:

Ilaria Salis eletta, Fratoianni esulta: «Da stasera è europarlamentare». E lei si collega in video da Budapest

Non mi capacito di come possa esistere gente che voti per Alleanza verdi e Sinistra. Evidentemente come ho sempre pensato non sono un semplice partito ma una specie di setta ideologica i cui adepti si distinguono con il loro fanatismo fatto di vandalismi e blocco del traffico.
E potrebbe pure aumentare.
Tra i giovani va forte.
FB_IMG_1717998188065.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto