superb@ffone Forumer storico 17 Novembre 2024 #431 Tutti si chiedono quale potrà essere il driver del prossimo mercato orso americano
superb@ffone Forumer storico 18 Novembre 2024 #432 la meloni fantastica adora musk che si pippa di tutto e ha figli con maternità surrogata, quando si dice poche idee ma confuse
la meloni fantastica adora musk che si pippa di tutto e ha figli con maternità surrogata, quando si dice poche idee ma confuse
Loreal_ Forumer attivo 23 Novembre 2025 #434 a323109 ha scritto: Siete andati a votare? Pelandroni Clicca per allargare... io si, ho votato per la Repubblica del Veneto
a323109 ha scritto: Siete andati a votare? Pelandroni Clicca per allargare... io si, ho votato per la Repubblica del Veneto
a323109 Trafficante e Signore Della Guerra 23 Novembre 2025 #435 Loreal_ ha scritto: io si, ho votato per la Repubblica del Veneto Clicca per allargare... Io Fratelli D'Italia A Salvini non lo voto piu', aveva promesso di cancellare la legge Fornero e non ha fatto niente, anzi la ha peggiorata
Loreal_ ha scritto: io si, ho votato per la Repubblica del Veneto Clicca per allargare... Io Fratelli D'Italia A Salvini non lo voto piu', aveva promesso di cancellare la legge Fornero e non ha fatto niente, anzi la ha peggiorata
samir ciao Treno 23 Novembre 2025 #436 a323109 ha scritto: Io Fratelli D'Italia A Salvini non lo voto piu', aveva promesso di cancellare la legge Fornero e non ha fatto niente, anzi la ha peggiorata Clicca per allargare... è nello stesso cesso dei lombrichi si dice in giro .
a323109 ha scritto: Io Fratelli D'Italia A Salvini non lo voto piu', aveva promesso di cancellare la legge Fornero e non ha fatto niente, anzi la ha peggiorata Clicca per allargare... è nello stesso cesso dei lombrichi si dice in giro .
a323109 Trafficante e Signore Della Guerra 23 Novembre 2025 #437 samir ha scritto: è nello stesso cesso dei lombrichi si dice in giro . Clicca per allargare... "Turiamoci il naso e votiamo DC" Dicevano
samir ha scritto: è nello stesso cesso dei lombrichi si dice in giro . Clicca per allargare... "Turiamoci il naso e votiamo DC" Dicevano
franky1 Forumer storico 23 Novembre 2025 #438 Salvini dovrebbe solo levarsi dalle balle una volta per tutte.
ceccotti enzo 23 Novembre 2025 #439 franky1 ha scritto: Salvini dovrebbe solo levarsi dalle balle una volta per tutte. Clicca per allargare... ritengo che su questo ci sia ampia convergenza di tutto l'arco parlamentare.
franky1 ha scritto: Salvini dovrebbe solo levarsi dalle balle una volta per tutte. Clicca per allargare... ritengo che su questo ci sia ampia convergenza di tutto l'arco parlamentare.
ceccotti enzo 23 Novembre 2025 #440 non ho votato perché sono impegnato a vuotare una stanza dopo aver ricevuto l'ultimatum dalla moglie. "O lo fai o dormi in macchina". Almeno a Zelensky hanno dato tempo fino a giovedì.
non ho votato perché sono impegnato a vuotare una stanza dopo aver ricevuto l'ultimatum dalla moglie. "O lo fai o dormi in macchina". Almeno a Zelensky hanno dato tempo fino a giovedì.