SPECIALE ELEZIONI (2 lettori)

samir

Forumer storico
E non ha nemmeno l'evve moscia.

Ma ti basi solo sull'aspetto e non su quello che dice?

Io non me ne ero nemmeno accorto. Sarà perché non ho il maxischermo a 8k come voi diversamente abbienti. Ho una Tv comprata a 200 euro al supermercato
sono arrivata ca a metà, ma ci vuole poco a capire che è uno sporco fuori e dentro oltre che vuoto.
 

a323109

Trafficante
Vive lo stesso


[COLOR=var(--YLNNHc)]Quanto guadagna Michele Santoro?[/COLOR]
[COLOR=var(--bbQxAb)]Alle domande del conduttore che lo incalzava con le prime pagine dei quotidiani che parlavano degli stipendi d'oro dei dirigenti regionali, il governatore rispose che "sarebbe difficile spiegare perché Santoro guadagna alla Rai 810 mila euro, la stessa cifra di 5 presidenti di regione e 40 operai della Fiat".[/COLOR]
 

samir

Forumer storico
italiani all'estero primo Pd con il 28%, secondi FdI con il 22%
GPsqFCEXsAA4ziH
 

samir

Forumer storico
Vive lo stesso


[COLOR=var(--YLNNHc)]Quanto guadagna Michele Santoro?[/COLOR]
[COLOR=var(--bbQxAb)]Alle domande del conduttore che lo incalzava con le prime pagine dei quotidiani che parlavano degli stipendi d'oro dei dirigenti regionali, il governatore rispose che "sarebbe difficile spiegare perché Santoro guadagna alla Rai 810 mila euro, la stessa cifra di 5 presidenti di regione e 40 operai della Fiat".[/COLOR]
Santoro nn lavora alla rai da parecchio.
lo conosco daa quando ha iniziato.

lascia perdere.

e cmq il suo non è e nn voleva essere un partito ed è nata quella lista con un intento preciso. avulso dal voler essere un partito che miri ad qualsiasi governo.
ignurante ;)
 

samir

Forumer storico
adesso cambio avatr o mi prendete come un potere deviato con intenti brigatisti da forum.
mi metto in bikini?
 

a323109

Trafficante
Santoro nn lavora alla rai da parecchio.
lo conosco daa quando ha iniziato.

lascia perdere.

e cmq il suo non è e nn voleva essere un partito ed è nata quella lista con un intento preciso. avulso dal voler essere un partito che miri ad qualsiasi governo.
ignurante ;)
Ah...interessante.

Non vuole essere un partito e si candida.
A me piaceva quando prendeva in giro i democristiani. Poi anche Occhetto si era rotto le scatole di lui
 

Users who are viewing this thread

Alto