Stic@zzi
Guest
Proposta: fidanziamo Ana De Armas con Stic@zzi
Augh.
non ho speranza, dovrei essere come il Conte lui si che ci sa fare
Proposta: fidanziamo Ana De Armas con Stic@zzi
Augh.
…
...
…
Recentemente ho visto qualche pezzo di Sky TG 24, e - forse per la charliebrowniana sindrome "ragazzina dai capelli rossi" - mi sono castamente innamorato di Francesca Baraghini.
Spero proprio che questa frizzante primavera termini presto, e che i miei ormoni di adolescente 51enne si rimettano a posto.
Vedi l'allegato 458454
aveva risposto ad un mio twit di risposta ad un suo spunto musicale, dichiarando che condivideva meco l'ammirazione per il Sommo Vate brianzol-milanese… beh, ho avuto una casta e platonica polluzione post-post-post-adolescenziale.La dotta, empatica, proattiva, intelligente, maieutica, karlpopperiana, genovese, sensibile, graziosa, in una parola la meravigliosissima Francesca Baraghini, su Twitter,
Non per romperti lo sballo, ma non è che invece che lei in persona ti ha retwittato il suo addetto/i alle relazioni mediatiche*?
(una volta si era persona facoltosa se si aveva il maggiordomo filippino, oggi se si ha un addetto alle relazioni mediatiche, che poi questa mansione c'avrà un fichissimo nome in inglese pure)
Ah, per la cronaca, io non sono più io che scrivo ma dopo tutte le corbellerie che ho scritto qui e altrove coscientemente e inconsciamente, da qualche mese ho deciso di affidarmi uno staff preparato in materia.
mod. by patatin's staff: ho pensato > ho deciso
Comunque, amiche ed amici di Investireoggi, ora che ci penso non so se v'ho mai detto che, una volta, a Milano, un bambino cadde sui binari della metropolitana.
Un ardimentoso giovanotto non ci pensò due volte: si gettò anche lui, raccolse il bambino, lo mise in salvo, e poi si salvò anche lui.
Il web ed i giornali ne parlarono.
Il giovanotto fu invitato a Sky e fu intervistato da Francesca Baraghini.
Qualche giorno dopo, mentre tornavo dal mercato, sentii un rumore.
Una vecchia signora un po' sovrappeso, con il carrello della spesa in mano, era caduta a terra, e non riusciva a rialzarsi.
L'aiutai a risollevarsi.
Mi guardai in giro.
Non c'erano testimoni del mio gesto eroico.
E, ahimè, non c'era la trùp di Sky.
E, soprattutto, immenso dolore: non c'era nemmeno la meravigliosissima Francesca Baraghini.
Deluso, decisi che, da allora, non avrei mai più aiutato più le vecchie. Che crepino, 'ste ripugnanti e cadenti streghe!
francesca baraghini - Google Search