spesso ricevo un avviso via mail da IO

melodia

Forumer storico
un avviso che mi dice che ho un nuovo messaggio personale
da parte di qualcuno....ma poi, una volta loggatami e
consultata la casella, non vi trovo alcunchè :( come mai?

ne approfitto per salutare tutti i tesorini di IO!
La mò, superbuby, Fernando, Argema, Mister Red...tutti insomma :ciao:

ehi, ciao Melodia :)
che fine avevi fatto? Ce lo chiedevamo spesso. :Y
Ci sei mancata :)
Non fare che ti eclissi di nuovo :rosa:

guarda chi ciè :-o

la miss Melody, capo supremissimo lei subito coi complimenti :rolleyes: cià lasciato soli soletti e non si è fatta + viva :( , ha scritto solo pikkè voleva sapè stò fatto degli avvisi via e.mail............che riconoscenza che ha x noi....di IO............
1142723543004020.gif

esterefato da tal comportamento che definirei alquanto stronzarolo........pasatemi il termine :mad: ....avendo appurato che di là sull FOL scrive :( .......cheppoi sul FOL vorrei sapere chi è quel Pirlùn che si è iscritto col mio nikke :down: :down: :down: la gente non cià nulla da pensà :specchio: ........

cmq ritornando alla donzella traditrice :-o ..... siamo a conoscenza dei suoi sommi impegni didattici
114272374000015019.gif

ma sà......un ciao alla settimana ci fà piacere....tantè che IO è una confraternita di pensone deliziose :Y estremamente affascinati, e con charme sessissimo :look:
cheppoi il tutto sia arrikkito da me che è dettaglio non trascurabile ancorke donzella :fiu: ....fa capire che noi x lei siamo solo.....lettere su uno sfondo bianco, senza sentimenti nè emozioni :sad: :sad: :sad:

e qui concludo pikkè le lacrime non mi permettono + di battere la tastiera, ricordandole e che non è neanke intervenuta nel 3d del mio compleanno :( :( :(

addio
114272431200013026.gif

Camillino Benso di La mò ha scritto:
guarda chi ciè :-o

la miss Melody, capo supremissimo lei subito coi complimenti :rolleyes: cià lasciato soli soletti e non si è fatta + viva :( , ha scritto solo pikkè voleva sapè stò fatto degli avvisi via e.mail............che riconoscenza che ha x noi....di IO............
1142723543004020.gif

esterefato da tal comportamento che definirei alquanto stronzarolo........pasatemi il termine :mad: ....avendo appurato che di là sull FOL scrive :( .......cheppoi sul FOL vorrei sapere chi è quel Pirlùn che si è iscritto col mio nikke :down: :down: :down: la gente non cià nulla da pensà :specchio: ........

cmq ritornando alla donzella traditrice :-o ..... siamo a conoscenza dei suoi sommi impegni didattici
114272374000015019.gif

ma sà......un ciao alla settimana ci fà piacere....tantè che IO è una confraternita di pensone deliziose :Y estremamente affascinati, e con charme sessissimo :look:
cheppoi il tutto sia arrikkito da me che è dettaglio non trascurabile ancorke donzella :fiu: ....fa capire che noi x lei siamo solo.....lettere su uno sfondo bianco, senza sentimenti nè emozioni :sad: :sad: :sad:

e qui concludo pikkè le lacrime non mi permettono + di battere la tastiera, ricordandole e che non è neanke intervenuta nel 3d del mio compleanno :( :( :(

addio
114272431200013026.gif

nun fa' accussì :(

però, nonostante ora tu sia un Camillino, la vena poetica non t'è passata :-o

Ciao Argema!

....comunque ho davvero poco tempo per imbrattare i forum ihihih :D
ma vedrò di dimenarmi tra l'uno e l'altro :up:

melodia ha scritto:
nun fa' accussì :(

però, nonostante ora tu sia un Camillino, la vena poetica non t'è passata :-o

Ciao Argema!

....comunque ho davvero poco tempo per imbrattare i forum ihihih :D
ma vedrò di dimenarmi tra l'uno e l'altro :up:

eccierto ....cheppoi usi "dimenarsi tra l' uno e l' altro" mi pare espressione poko appropriata......somma comprendi anke che siamo ommi in età da riproduzione :-o

guarda che che controllo nè :cool:

sospiro di sollievo....

.... non sto tra i tesorini di IO :D :lol:

sarebbe degradante per il mio es superuomo :rasta:

Users who are viewing this thread

Back
Alto