Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho spento a fine primo tempo e ho ascoltato Qui studio a voi stadio.
E nel frattempo facevo la nota spese.
Ma che se ne andassero a fanculo. L'unica consolazione è che non do 1 Euro a 'ste *****
Ho spento a fine primo tempo e ho ascoltato Qui studio a voi stadio.
E nel frattempo facevo la nota spese.
Ma che se ne andassero a fanculo. L'unica consolazione è che non do 1 Euro a 'ste *****
Nelle ultime ore è diventato virale questo video di un contadino ucraino che a bordo di un trattore ruba un blindato russo (Video Twitter / @JohnnyMercerUK)
Nelle ultime ore è diventato virale questo video di un contadino ucraino che a bordo di un trattore ruba un blindato russo (Video Twitter / @JohnnyMercerUK)
La decisione di isolare la Russia dal sistema delle transazioni finanziarie determina l’esclusione delle modalità di pagamento digitali dei colossi tech attraverso tecnologia Nfc. Peccato che i smartphone sono occidentali o cinesi
La decisione di isolare la Russia dal sistema delle transazioni finanziarie determina l’esclusione delle modalità di pagamento digitali dei colossi tech attraverso tecnologia Nfc. Peccato che i smartphone sono occidentali o cinesi
Segnalo che stanno meglio loro col.contante che noi con le carte bancomat. A noi con un pulsante ci fanno sparire il conto corrente, a loro no. Chi ha il contante se lo tiene e nessuno glielo porta via.