stradivari Invecchiare fa schifo 12 Dicembre 2021 #21 titano ha scritto: Io aspetterei le 22:45 a cantare...sgrat sgrat Clicca per allargare... Almeno il ritornello potresti accennarlo Spiaze per il rigore sbagliato
titano ha scritto: Io aspetterei le 22:45 a cantare...sgrat sgrat Clicca per allargare... Almeno il ritornello potresti accennarlo Spiaze per il rigore sbagliato
Erminiottone Lufthansameeeehhh 12 Dicembre 2021 #22 titano ha scritto: Io aspetterei le 22:45 a cantare...sgrat sgrat Clicca per allargare... OLE'
Heisenberg_ Forumer attivo 18 Dicembre 2021 #25 per arrivare a 9 scudi di fila ce ne avete di spiaze da scrivere, c'e' da consumare la tastiera
titano Forumer storico 20 Dicembre 2021 #29 Salta il Natale a Sandringham Nuova bolla anti-Covid per la regina La sovrana ha deciso di rinunciare al Natale nella reggia nel Norfolk, legata a tanti ricordi. Servirà comunque una nuova bolla (antiCovid) protettiva www.corriere.it Spiaze
Salta il Natale a Sandringham Nuova bolla anti-Covid per la regina La sovrana ha deciso di rinunciare al Natale nella reggia nel Norfolk, legata a tanti ricordi. Servirà comunque una nuova bolla (antiCovid) protettiva www.corriere.it Spiaze
mvdvec Aquila della notte 20 Dicembre 2021 #30 titano ha scritto: Salta il Natale a Sandringham Nuova bolla anti-Covid per la regina La sovrana ha deciso di rinunciare al Natale nella reggia nel Norfolk, legata a tanti ricordi. Servirà comunque una nuova bolla (antiCovid) protettiva www.corriere.it Spiaze Clicca per allargare... visto che non la usa, le potrebbe dare a noi le chiavi
titano ha scritto: Salta il Natale a Sandringham Nuova bolla anti-Covid per la regina La sovrana ha deciso di rinunciare al Natale nella reggia nel Norfolk, legata a tanti ricordi. Servirà comunque una nuova bolla (antiCovid) protettiva www.corriere.it Spiaze Clicca per allargare... visto che non la usa, le potrebbe dare a noi le chiavi