titano Forumer storico 23 Gennaio 2022 #82 Erminiottone ha scritto: Stasera mi tocca tifare i gobbi…. Eh vabbè Clicca per allargare... O un bel 0 a 0
Erminiottone ha scritto: Stasera mi tocca tifare i gobbi…. Eh vabbè Clicca per allargare... O un bel 0 a 0
Robydamatt l'è tut un gran cinema 23 Gennaio 2022 #83 titano ha scritto: O un bel 0 a 0 Clicca per allargare... meglio
titano Forumer storico 23 Gennaio 2022 #84 titano ha scritto: O un bel 0 a 0 Clicca per allargare... Odio avere sempre ragione...
superb@ffone NoTax 24 Gennaio 2022 #86 Quirinale, Sara Cunial non può votare perché senza Green pass: «Elezione da invalidare. Querelerò Fico» - Il video La protesta della deputata No vax: «Vengo esclusa e discriminata, è un atto gravissimo. Ho chiamato i Carabinieri» www.open.online
Quirinale, Sara Cunial non può votare perché senza Green pass: «Elezione da invalidare. Querelerò Fico» - Il video La protesta della deputata No vax: «Vengo esclusa e discriminata, è un atto gravissimo. Ho chiamato i Carabinieri» www.open.online
titano Forumer storico 26 Gennaio 2022 #87 Lo schianto della Ferrari Enzo da 3 milioni di euro contro un albero Il fondo stradale sdrucciolevole e un albero troppo vicino alla carreggiata hanno messo fine alla corsa di una rara berlinetta di Maranello www.corriere.it Spiaze davvero
Lo schianto della Ferrari Enzo da 3 milioni di euro contro un albero Il fondo stradale sdrucciolevole e un albero troppo vicino alla carreggiata hanno messo fine alla corsa di una rara berlinetta di Maranello www.corriere.it Spiaze davvero
titano Forumer storico 27 Gennaio 2022 #88 «Amici di Maria De Filippi», salta la puntata di domenica per alcuni ballerini positivi La decisione per scongiurare un focolaio. Al posto della trasmissione ci sarà uno speciale montato ad hoc www.corriere.it Spiaze veramente
«Amici di Maria De Filippi», salta la puntata di domenica per alcuni ballerini positivi La decisione per scongiurare un focolaio. Al posto della trasmissione ci sarà uno speciale montato ad hoc www.corriere.it Spiaze veramente
raskolnik Forumer storico 28 Gennaio 2022 #89 titano ha scritto: «Amici di Maria De Filippi», salta la puntata di domenica per alcuni ballerini positivi La decisione per scongiurare un focolaio. Al posto della trasmissione ci sarà uno speciale montato ad hoc www.corriere.it Spiaze veramente Clicca per allargare... Nooooooo!!!
titano ha scritto: «Amici di Maria De Filippi», salta la puntata di domenica per alcuni ballerini positivi La decisione per scongiurare un focolaio. Al posto della trasmissione ci sarà uno speciale montato ad hoc www.corriere.it Spiaze veramente Clicca per allargare... Nooooooo!!!
superb@ffone NoTax 28 Gennaio 2022 #90 raskolnik ha scritto: Nooooooo!!! Clicca per allargare... al suo posto La corazzata Potëmkin