jean_05 (∂ + m) ψ = 0 24 Gennaio 2013 #2 Maglietto ha scritto: Toh, guarda chi si vede Clicca per allargare... Ciao Maglietto , ieri passavo d qua e vi ho trovato, vabbè tu sei anche di là Purtroppo c'è anche Petronio però
Maglietto ha scritto: Toh, guarda chi si vede Clicca per allargare... Ciao Maglietto , ieri passavo d qua e vi ho trovato, vabbè tu sei anche di là Purtroppo c'è anche Petronio però
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 24 Gennaio 2013 #3 Manca la musichetta però [ame=http://www.youtube.com/watch?v=Ia48wZOBF9s]Carramba - Musica - YouTube[/ame]
Manca la musichetta però [ame=http://www.youtube.com/watch?v=Ia48wZOBF9s]Carramba - Musica - YouTube[/ame]
Radio Varsavia No Time, No Space 24 Gennaio 2013 #4 Maglietto ha scritto: ...vado a vedermi porta a porta Clicca per allargare...
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 24 Gennaio 2013 #5 Maglietto ha scritto: Ah così va decisamente meglio Mi sa che è meglio se vado a vedermi porta a porta Clicca per allargare... Fai attenzione a quello che scrivi che rischi un altro spin off
Maglietto ha scritto: Ah così va decisamente meglio Mi sa che è meglio se vado a vedermi porta a porta Clicca per allargare... Fai attenzione a quello che scrivi che rischi un altro spin off
Saunders Member 24 Gennaio 2013 #6 Maglietto ha scritto: Ah così va decisamente meglio Mi sa che è meglio se vado a vendermi porta a porta Clicca per allargare...
Maglietto ha scritto: Ah così va decisamente meglio Mi sa che è meglio se vado a vendermi porta a porta Clicca per allargare...
Claire ἰοίην 24 Gennaio 2013 #8 Ti prego Maglietto, non andare a vedere porta a porta Anche se saunders stasera è orribile con te, è sempre meglio di Vespa.
Ti prego Maglietto, non andare a vedere porta a porta Anche se saunders stasera è orribile con te, è sempre meglio di Vespa.
Saunders Member 25 Gennaio 2013 #9 Claire ha scritto: Ti prego Maglietto, non andare a vedere porta a porta Anche se saunders stasera è orribile con te, è sempre meglio di Vespa. Clicca per allargare... E dove è finita l'autodeterminazione?
Claire ha scritto: Ti prego Maglietto, non andare a vedere porta a porta Anche se saunders stasera è orribile con te, è sempre meglio di Vespa. Clicca per allargare... E dove è finita l'autodeterminazione?
Claire ἰοίην 25 Gennaio 2013 #10 Saunders ha scritto: E dove è finita l'autodeterminazione? Clicca per allargare... Piantala