Sey molto dotto!![]()
![]()
Mi viene in mente che potrei (arbitrariamente) fare uno spin-off, e intitolare il thread risultante "IQT si dànno conzigli a Ignatius sul rifacimento del bagno grande".
Opera Gardenia Orchidea
Paradise Riv. Gardenia Orchidea
è sempre gres porcellanato, se il bagno è dai 12 m2 in su a mio avviso ci può stare anche il 20x20 anzichè la più costosa 16,5x16,5 così poi hai anche meno fughe da lavare colla vaporella
per questi tipi di posa è indispensabile la progettazione, cioè quando l'idraulico posa nel grezzo gli attacchi per i sanitari deve farlo a quote prestabilite e a tolleranza zero sennò tocca tagliare le piastrelle ma ancorpeggio le greche i torelli.
Diciamo che realizzare un bagno comporta problemi uguali a realizzare una cucina. Oddio pensandoci bene dipende
I miei colori preferiti sono tra il pesco e il nocciola
A me piacciono l'ampiezza e la luminosità![]()
Come detto, ho fatto lo spin-off.
In modalità copia anziché sposta, perdunque quei post che erano nel thread originario
http://www.investireoggi.it/forum/oggi-mi-manca-molto-reginella-vt69872.html
sono stati copiati qui, ma sono anche lì (fino a nuovo ordine).
Lunedì iniziano i lavòri, e non vi ho detto gnente sulle decisioni prese.
Però magàri a giugno potrete venire - a turno - a vedere il risultato finale.
La doccia è 80x100, per cui se ci stringiamo, ci possiamo stare in due (offerta riservata alle sole forumiste gnocche, cioè tutte).
La vasca non ha l'idromassaggio (sondaggi di mercato tra i colleghi rivelano che la si usa ogni cinque anni).