Spin-Off: IQT si dànno conzigli a Ignatius sul rifacimento del bagno grande

Non ti invidio. I lavori in bagno sono un disagio immenso.
:vicini:

Quasi quasi mi porto avanti e inizio a divellerlo.

Scherzo, l'ho scritto solo per usare il verbo divellere, che a parer mio è ingiustamente negletto, cosa che non si può dire per il participio "divelto".

Quale miglior momento per imbiancare il bagno?
Piastrelle e pavimenti ci sono, ma mancano il bidet, il ciesso, la doccia, la vasca, lo scaldasalviette e il mobiletto con doppio lavandino e intercooler.

Che il rullo sia con me. :up:

Il mio attuale sottonick è Pittori della Domenica, eppure ho imbiancàto anche sàbato.
Comunque, accettabile precisione.

Quale miglior momento per imbiancare il bagno?
Piastrelle e pavimenti ci sono, ma mancano il bidet, il ciesso, la doccia, la vasca, lo scaldasalviette e il mobiletto con doppio lavandino e intercooler.

Che il rullo sia con me. :up:

Sappi che ti invidio il doppio lavandino e anche il doppio bagno.
Lo voglio anch'io! :mad: sono stufissima di incursioni di figliolanza nel bagno mentre ci sono io :-x

Ieri - anpassàn - i vetri singoli classe '77 son stati sostituiti in tutta la casa con dei moderni doppi vetri detrazione 55% (o 50%?).
IVA: 10% su circa duemila euro e 21% su circa altri tremila.

Il bagno (detrazione 36 o forse 50%, iva al 10%)) è quasi a posto: manca l'erogatore alto e fisso della doccia (quello basso e mobile c'è), nonché il box doccia, ordinato (su misura) e in arrivo, forse per fine mese, vedremo; nel frattempo ci docceremo nella mezza vasca (con parete mobile) del bagno piccolo e cieco.

Users who are viewing this thread

Back
Alto