superb@ffone
NoTax
saresti stato messo in ignore te![]()
magari
saresti stato messo in ignore te![]()
magari
Qui Samir (e chi altri vorrà partecipare.. ammesso ci stia ancora con la memoria) ci delizierà sulle sue reminiscenze di offlineo arena e quant'altro del dillà... che leggere siffatti post spersi/sparsi in mezzo ad altri che trattano di palle sudaticce di cani et homini è un abominio![]()
Io approdai nel 2004 e fui estraneo ai fatti. Quello che ho scritto circolò per anni a seguire come un mantra e mi pareva giusto ricordarlo.quella che mette la musica e fa le coccole finte come una moneta da 3 euro?
ma eri in Arena o in AmacaIo approdai nel 2004 e fui estraneo ai fatti. Quello che ho scritto circolò per anni a seguire come un mantra e mi pareva giusto ricordarlo.
Non so di chi parli, forse confondi con Alexia.
C'era solo Arena allora. Ero molto insignificante. Il mio primo Nick era assurdo: Figliol Prodigo. Talmente assurdo adesso che so che Claire è una delle sue parabole cardine.ma eri in Arena o in Amaca
non importa . ricordo che ho continuato a leggervi ero agli inizi delle mie conoscenze del tradyng e leggevo paul 68 , inthemoney e altrima eri in Arena o in Amaca
non importa . ricordo che ho continuato a leggervi ero agli inizi delle mie conoscenze del tradyng e leggevo paul 68 , inthemoney e altri
Inthemoneynon importa . ricordo che ho continuato a leggervi ero agli inizi delle mie conoscenze del tradyng e leggevo paul 68 , inthemoney e altri