[Spin-off] Le notti di Samiria

Qui Samir (e chi altri vorrà partecipare.. ammesso ci stia ancora con la memoria) ci delizierà sulle sue reminiscenze di offlineo arena e quant'altro del dillà... che leggere siffatti post spersi/sparsi in mezzo ad altri che trattano di palle sudaticce di cani et homini è un abominio :evil:

Saunders si mescolano già ... ma le reminiscenze mie non credo possano deliziarvi . Ho un animo struggente e malinconico .compensato da momenti di cinica ironia (nn so se chiamarla così)
 
ma eri in Arena o in Amaca
C'era solo Arena allora. Ero molto insignificante. Il mio primo Nick era assurdo: Figliol Prodigo. Talmente assurdo adesso che so che Claire è una delle sue parabole cardine.
Il secondo Nick era ancora più assurdo ed era Glamour (il patetico Nick) e allora non immaginavo quanto questo sarebbe stato collegato al futuro.

Due nomi che non dicono niente e che invece adesso mi fanno solo credere che sto seguendo...un destino ineluttabile.

E' la prima volta che svelò questo.
 
non importa . ricordo che ho continuato a leggervi ero agli inizi delle mie conoscenze del tradyng e leggevo paul 68 , inthemoney e altri

Non ho mai scritto iente sul trading. Ho smesso nel 2007 perchr ho ridotto drasticamente la liquidità (e per fortuna visto la crisi delm2008). Mi ricordo ancora quandommi chiamò Fineco per dirmi perché volevo chiudere che ero diventato trader specialist, non ricordo quali vantaggi comportasse. So che per diventarlo dovevi superare 3500 euro di commissioni a trimestre.Risposi "chiudo perché non mi diverto."
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto